Inchiesta ultras, oggi il giorno di Inzaghi. Un rischio per l’Inter – SM

Inchiesta ultras, oggi il giorno di Inzaghi. Un rischio per l’Inter – SM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Quest’oggi Simone Inzaghi è stato interrogato per le sue conversazioni con Marco Ferdico, uno dei rappresentanti più noti del gruppo ultras intorno all’Inter. Sport Mediaset lancia un pericolo inerente l’inchiesta ultras per l’Inter. LA SITUAZIONE DEI TESSERATI – Simone Inzaghi è stato il primo ad aver parlato tra i tesserati di Inter e Milan relativamente all’inchiesta sugli ultras nata qualche giorno fa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì 5 novembre per gli Stati Uniti sarà l’Election Day. In un solo giorno milioni di cittadini americani voteranno per eleggere il nuovo presidente del Paese, e di conseguenza il vicepresidente con cui ogni candidato alla Casa Bianca si presenta. (Open)

Sono le parole di Simone Inzaghi nella testimonianza in merito all’inchiesta milanese sulle curve. Secondo quanto trapela, l’allenatore dell’Inter – nella deposizione come persona informata sui fatti resa mercoledì mattina in un ufficio della polizia di stato di Milano – dopo aver parlato con il capo curva Marco Ferdico nel maggio 2023, disse alla società che “c’era bisogno di qualche biglietto in più” per la finale di Istanbul. (Il Fatto Quotidiano)

Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. Il tecnico dell’Inter al colloquio per l’inchiesta sugli ultras nerazzurri e del Milan; è stato ascoltato in Procura come persona informata sui fatti. (IlNapolista)

Striscia La Notizia – Ultras e rapper, nuovi dettagli dall’inchiesta su alcuni negozi

Dopo lo scoppio del caso ultras della scorsa settimana, al via i colloqui con i club e i tesserati: ecco cosa rischia il club nerazzurro. (Spazio Inter)

Il primo ad essere ascoltato come persona informata sui fatti dovrebbe essere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (contattato al telefono dall’ex capo della Nord Ferdico per parlare dei biglietti per il Manchester), quindi toccherà al vicepresidente del club Javier Zanetti e al capitano del Milan Davide Calabria. (La Gazzetta dello Sport)

Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. Dalle carte dell’indagine emergono nuovi dettagli che riguardano l’inaugurazione di un negozio franchise controllato in percentuale prevalentemente da Luca Lucci, capo della Curva del Milan. (Golssip)