Reggio Calabria, lotta ai furti di auto, denunciato un 54enne per furti all’interno di un centro commerciale reggino

Reggio Calabria, lotta ai furti di auto, denunciato un 54enne per furti all’interno di un centro commerciale reggino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere di Lamezia INTERNO

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pellaro hanno denunciato un 54enne di origine rom, già noto alle forze dell’ordine, accusato di furto aggravato di autovetture. L’operazione è il risultato di un’indagine avviata dai militari in risposta a una serie di furti di veicoli avvenuti all’interno del parcheggio di un Centro Commerciale della città nei giorni 2, 4 e 11 ottobre scorso. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le cinque di giovedì mattina, 17 ottobre, sono passate da pochissimi secondi. Un motorino - un Kymco che poi risulterà rubato la notte precedente - arriva davanti alla saracinesca del bar al civico 35A di viale Giovanni da Cermenate, a Milano. (Today.it)

I cartoncini dei «gratta e vinci» sono sparpagliati sulle strisce pedonali. Le «impronte» del bottino però s’interrompono una decina di metri prima, sulla soglia della serranda del bar, sollevata da un cric. (Corriere Milano)

Ansa (Avvenire)

Viaggo allo Stadera, l'ex quartiere operaio diventato periferia a rischio

Di lì a poco la serranda è stata divelta con un cric o un piede di porco. La ricostruzione del caso è nota: due uomini hanno accostato su uno scooter davanti ad un bar del quartiere Vigentino alle 5.00 del mattino per un furto. (Il Giornale d'Italia)

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Nel quartiere un tempo operaio che si ribellò alla toponomastica fascista di Mussolini i ragazzi girano in tuta con gli scooter smarmittati e i tatuaggi che occupano anche viso e collo. Stile... (Virgilio)