Stasera la 14ª Ciogghitta d’oro

Stasera la 14ª Ciogghitta d’oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SARdies.it SPORT

La sede della Camera di Commercio del Nord Sardegna di via Roma a Sassari ha ospitato nei giorni scorsi la presentazione ufficiale dell’edizione 2024 della “Ciogghitta d’Oro”, competizione gastronomica di “succhiatura di lumachine” senza l’ausilio di utensili che esalta la tecnica di professionisti della mangiata e valorizza la materia prima oggetto del contendere: la ciogghitta alla sassarese, appunto. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

La cerimonia è avvenuta esattamente un anno dopo l’importante riconoscimento che il Ministero della Cultura ha conferito alla Camera dichiarando la sede patrimonio di interesse culturale. (Corriere di Lamezia)

Il calendario odierno è appannaggio di Eurosport, la Rai “scende in campo” con le gare sabato mattina. Oggi si comincia già alle 8,50 su Eurosport 1 con la pallamano femminile, si affrontano Slovenia e Danimarca a cui seguono alle 10,30 Olanda-Angola e alle 13,50 Spagna-Brasile. (La Stampa)

La via Pietro Novelli, una delle strade principali del centro storico di Monreale, è diventata ormai impraticabile per i pedoni. (Monrealelive.it)

Le location più belle dei Giochi Olimpici di Parigi 2024: gli 8 impianti iconici delle Olimpiadi

Siete pronti? L’edizione 2024 delle Olimpiadi Estive sta per cominciare e spetterà a Parigi, a 100 anni di distanza, essere al centro della scena. Una rassegna a Cinque Cerchi che vuol rappresentare una linea di demarcazione molo chiara rispetto a quella di Tokyo, inevitabilmente condizionata dalla pandemia Covid-19. (OA Sport)

Dopo un secolo i giochi olimpici tornano a Parigi. Motivo per il quale l'amministrazione della sindaca Anne Hidalgo ha deciso di imporre diversi limiti e divieti ai veicoli motorizzati. (La Gazzetta dello Sport)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono attesissime anche per gli impianti sportivi incredibili: dei 35 che ospiteranno le gare, alcuni stadi sono edifici spettacolari, dallo stadio sotto la Torre Eiffel fino a quello in Place de La Concorde. (Fanpage.it)