Jovanotti a Belve, l'incredibile gaffe su Carmen di Pietro. Fagnani: «Finale rovinato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta facendo discutere quello che ha detto Jovanotti nella puntata di Belve andata in onda ieri sera, 17 dicembre. Niente a che vedere con l'ospitata di Teo Mammucari della settimana scorsa, ma qualcosa di estremamente esilarante. Il cantautore, negli studi di Francesca Fagnani, ha infatti fatto una gaffe enorme su un'altra ospite di una precedente puntata del programma: Carmen Di Pietro. Quando la conduttrice l'ha citata, infatti, si è detto convinto che la soubrette fosse passata a miglior vita, scatenando tanto la reazione della conduttrice quanto del pubblico a casa. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
È stato lui la belva più belva di tutte, con il coraggio della positività spinta oltre ogni provocazione e la ferocia del sentirsi sempre un disinnesco. (Fanpage.it)
Jovanotti è pronto a sedersi davanti a Francesca Fagnani per un'intervista a tutto tondo nell'ultima puntata di Belve. Dell'artista si conosce quasi tutto della vita privata e della carriera, ma a essere protagoniste della sua storia personale sono anche le due donne che sono al suo fianco da tempo: la moglie Francesca Valiani e la figlia Teresa Cherubini. (ilmattino.it)
Alla domanda sui trapper, in particolare, Jovanotti replica con una risposta 'estrema'. Mozart e Tony Effe sono colleghi", dice l'artista. (Adnkronos)
Jovanotti: "Ho fatto la pipì con Berlusconi. Mi disse che altrimenti il Milan avrebbe perso" (Milan News)
Facebook Belve, pagelle: Jovanotti virale con Mozart e Tony Effe (9), Taylor Mega avvelenata, Vittorio Feltri e il Papa(5) Come se la sono cavata gli ultimi tre ospiti della stagione di Francesca Fagnani? Scopriamo i promossi e i bocciati (Libero Magazine)