VIDEO | Jovanotti ride e si commuove a ‘Belve’: “A Mozart sarebbe piaciuto Sesso e Samba di Tony Effe”

VIDEO | Jovanotti ride e si commuove a ‘Belve’: “A Mozart sarebbe piaciuto Sesso e Samba di Tony Effe”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VIDEO | Jovanotti ride e si commuove a ‘Belve’: “A Mozart sarebbe piaciuto Sesso e Samba di Tony Effe” La stella della musica italiana ospite di Francesca Fagnani si lascia andare quando racconta del fratello morto in un incidente aereo Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un’intervista lunga, intensa, diversa. Neanche Francesca Fagnani era la ‘belva’ di sempre, ammorbidita dall’evidente empatia per il fascino e il carisma del ragazzo fortunato della musica italiana. (Dire)

Su altri media

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Belve, pagelle: Jovanotti virale con Mozart e Tony Effe (9), Taylor Mega avvelenata, Vittorio Feltri e il Papa(5) Come se la sono cavata gli ultimi tre ospiti della stagione di Francesca Fagnani? Scopriamo i promossi e i bocciati (Libero Magazine)

Questa sera, martedì 17 novembre, il cantante sarà ospite dell'ultima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. CORTONA (AREZZO) - Jovanotti è tornato. Come il conte di Montecristo. (Corriere della Sera)

Il cantautore, negli studi di Francesca Fagnani, ha infatti fatto una gaffe enorme su un'altra ospite di una precedente puntata del programma: Carmen Di Pietro. Sta facendo discutere quello che ha detto Jovanotti nella puntata di Belve andata in onda ieri sera, 17 dicembre. (ilmessaggero.it)

Belve chiude bene con Jovanotti il buono: l’intervistato è più importante dell’intervistatore, lui poteva parlare per ore, Mammucari no

Alla domanda sui trapper, in particolare, Jovanotti replica con una risposta 'estrema'. "Mozart e Tony Effe sono colleghi, in uno spettro molto ampio". (Adnkronos)

È stato lui la belva più belva di tutte, con il coraggio della positività spinta oltre ogni provocazione e la ferocia del sentirsi sempre un disinnesco. (Fanpage.it)

Lorenzo Jovanotti odora di santità: non è divisivo, non giudica mai, è ottimista, non ama i conflitti, sostiene che Mozart e Tony Effe sono colleghi e che il tradimento è rigenerazione, o qualcosa di simile. (Corriere della Sera)

VIDEO | Jovanotti ride e si commuove a ‘Belve’: “A Mozart sarebbe piaciuto Sesso e Samba di Tony Effe”