Chi era Umberto Cherubini il fratello di Jovanotti: storia vera, genitori, fratelli e cause della morte

Chi era Umberto Cherubini il fratello di Jovanotti: storia vera, genitori, fratelli e cause della morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia di Umberto Cherubini, fratello maggiore del celebre cantautore Lorenzo Jovanotti, è segnata da un tragico destino che ha lasciato un segno indelebile nella famiglia Cherubini.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Vecchia lezione di Umberto Eco: per capire quanto una persona sia grande, falla parlare di cose piccole. Reazioni di un maschio quando gli attribuiscono un flirt ingombrante: a) negare, gongolando e ammiccando; b) ammettere, gongolando e ammiccando; c) «Non si parla di queste cose in pubblico, e non avrebbe dovuto parlarne nemmeno lei». (Corriere della Sera)

Jovanotti si racconta a Belve di fronte a Francesca Fagnani nel corso dell’ultima puntata della stagione. Passando per il successo arrivato a dispetto del pensiero del padre: “Pensava la musica fosse la cosa che mi riusciva peggio”. (Fanpage.it)

VIDEO | Jovanotti ride e si commuove a ‘Belve’: “A Mozart sarebbe piaciuto Sesso e Samba di Tony Effe” La stella della musica italiana ospite di Francesca Fagnani si lascia andare quando racconta del fratello morto in un incidente aereo (Dire)

Jovanotti a Belve incanta, è la celebrazione piena della vita: è stato la più belva di tutti

Notavo in lei tristezze che mi hanno formato molto", ha raccontato il cantante. Ospite di Francesca Fagnani, Jovanotti ha parlato di tutto nella quinta e ultima puntata di Belve, in onda martedì 17 dicembre: dall'incidente a cui è sopravvissuto alla malttia della figlia, dalla morte del fratello Umberto alla depressione della madre: "Sono riuscito a farla contenta, anche a ridere. (la Repubblica)

Sta facendo discutere quello che ha detto Jovanotti nella puntata di Belve andata in onda ieri sera, 17 dicembre. Quando la conduttrice l'ha citata, infatti, si è detto convinto che la soubrette fosse passata a miglior vita, scatenando tanto la reazione della conduttrice quanto del pubblico a casa. (ilmessaggero.it)

"Come posso non celebrarti, vita?", cantava Jovanotti nel suo celebre brano e a Belve ne ha dato la conferma. (Fanpage.it)