MotoGP, Barcellona al posto di Valencia per l'ultima gara. Ezpeleta: "Conferma in 48 ore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MotoGP dovrebbe chiudere la stagione al Montmeló, sede prescelta per sostituire Valencia, cancellata in seguito all'alluvione degli scorsi giorni. Parola di Carlos Ezpeleta, ds Dorna: "Dopo aver capito che non si sarebbe potuto correre lì, abbiamo lavorato alle alternative e pensiamo che la migliore opzione sia Barcellona - dice a Sky -. Abbiamo chiesto al governo e sono disposti. In 48 ore potremmo confermarlo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Può darsi che la notte porti consiglio o che, più verosimilmente, si sia trovato un accordo diverso tra le parti. (MOW)
Il Mondiale MotoGP 2024 si concluderà in Spagna sul circuito di Barcellona nella data originaria del week end del 17 novembre. È questa la decisione presa dalla Dorna, d'intesa con la Irta e la Fim, per l'appuntamento conclusivo della stagione dopo la cancellazione del GP della Comunità Valenciana in seguito alla drammatica alluvione che ha colpito la zona di Valencia e dintorni. (La Gazzetta dello Sport)
Il Mondiale MotoGP 2024 si concluderà a Barcellona, nel weekend del 15-17 novembre. (Sport Mediaset)
Il pilota italiano campione del mondo in carica della MotoGp Pecco Bagnaia (Avvenire)
Pecco Bagnaia in prima linea contro la folle idea di provare a correre comunque il Gp di Valencia, in un territorio devastato dall’alluvione Dana che ha provocato centinaia di vittime. Il coraggio del campione del mondo che scuote le coscienze in un mondo dove prevale l’interesse personale ma soprattutto quello economico. (Corriere della Sera)
Piogge torrenziali e alluvioni improvvise: così il fenomeno atmosferico Dana ha martoriato il territorio intorno a Valencia, in Spagna, negli ultimi giorni. Una devastazione vissuta in prima persona da Esteve Tito Rabat. (La Gazzetta dello Sport)