Max Biaggi e il gran premio di Malesia di MotoGP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Biaggi La MotoGP corre in Malesia Alle 08:00 scende in pista il Motomondiale in Malesia, con la gara della classe MotoGP. Penultimo appuntamento dell'anno. In diretta Max Biaggi, inviato speciale di RTL 102.5. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Ludovica Marafini (rtl.it)
Su altri giornali
Il Gran premio a Valencia, previsto dal 15 al 17 novembre 2024, non si correrà, adesso è ufficiale. (Corriere della Sera)
L’Agenzia Meteorologica Spagnola (AEMET) ha alzato il livello di allerta rossa per la provincia di Almería. L’agenzia prevede piogge torrenziali in quasi tutta la provincia e possibili esondazioni dei letti dei fiumi ed esondazioni. (LAPRESSE)
Il coraggio del campione del mondo che scuote le coscienze in un mondo dove prevale l’interesse personale ma soprattutto quello economico. La voce del capitano, il discorso del numero uno. (Corriere della Sera)
È questa, in attesa di ufficialità, la decisione presa dalla Dorna, d'intesa con la Irta e la Fim, per l'appuntamento conclusivo della stagione dopo la cancellazione del GP della Comunità Valenciana a causa delle drammatiche alluvioni che hanno colpito la zona di Valencia e dintorni. (Sport Mediaset)
Nel giorno in cui David Alonso diventa ancora più leggenda della Moto3, vincendo la sua tredicesima vittoria stagionale, il colombiano ammette che non c'è nulla da festeggiare. Prima le mani giunte, poi le dita rivolte al cielo e la bandiera valenciana sulle spalle. (Moto.it)
Sembra che l’ipotesi più probabile per il gran finale della MotoGP 2024, e quindi per assegnare il titolo della classe regina, sia Barcellona. (Corse di Moto)