La Promessa anticipazioni al 15/12: Jimena sfida il dottor Abel, Cruz in collera con Alfonso

La Promessa anticipazioni al 15/12: Jimena sfida il dottor Abel, Cruz in collera con Alfonso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La trama di “La Promessa” si fa sempre più avvincente! Jimena è pronta a combattere per la verità sulla sua falsa gravidanza, mentre i legami familiari tra Cruz, Alonso e Lorenzo si complicano ulteriormente. Gli intrighi si intensificano con Jana e Curro che indagano sul misterioso passato, e gli affari delle marmellate mettono a dura prova le relazioni. Ogni personaggio sembra avere il proprio dramma personale da risolvere, rendendo ogni episodio un mix esplosivo di emozioni. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Il 2024 è un anno di scioperi, con un calendario fitto soprattutto nel finire dell'annata, segnato da tanti giorni di blocco totale dei mezzi pubblici e non solo. Ci sono in arrivo due nuove date calde per i pendolari: quella del 13 dicembre quando a fermarsi saranno i treni e i trasporti locali e quella del 15 dicembre quando ad essere interessati dallo sciopero saranno gli aerei. (METEO.IT)

Così il ministro dei Trasporti e vicepremier Matteo Salvini non ha chiuso a un’eventuale precettazione per il nuovo sciopero annunciato per venerdì 13 dicembre, dopo quella di venerdì 29 novembre per la mobilitazione generale organizzata da Cgil e Uil contro la manovra. (Il Sole 24 ORE)

Il 2024 si conclude con un fitto calendario di scioperi. Dallo sciopero dei mezzi del 13 dicembre e a quello degli aerei del 15. Dall'inizio alla fine del mese di dicembre sono infatti previste circa 15 mobilitazioni con conseguenti disagi per mezzi pubblici locali, treni e aerei, ma anche sanità, scuola e giustizia. (WIRED Italia)

La Promessa, episodi del 15 dicembre: la tragica morte di Jeronimo e il rifiuto di Margarita per la cena con Ignacio

Per il mese di dicembre sono oltre 50 gli scioperi in programma, 20 quelli revocati. Due le date da segnare: il 13 dicembre, giorno dello sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati indetto da Usb, e il 15 dicembre che promette di essere una giornata di passione per chi dovrà spostarsi in aereo per viaggio o per lavoro. (Tiscali Notizie)

Questi hanno due funzioni: da un lato garantiscono le funzionalità di base per questo sito web, dall'altro, salvando e analizzando i dati utente anonimizzati, ci permettono di migliorare i nostri contenuti per te. (USB)

Ogni personaggio sembra affrontare dilemmi che li porteranno a scelte difficili e a rivelazioni sorprendenti. Questo articolo su “La Promessa” ci regala una panoramica avvincente delle trame che ci attendono dal 9 al 15 dicembre. (SofiaOggi.com)