Sciopero trasporti 13 dicembre 2024: chi si ferma e quando? Coinvolti anche di altri settori e ci sono altre proteste in arrivo

Sciopero trasporti 13 dicembre 2024: chi si ferma e quando? Coinvolti anche di altri settori e ci sono altre proteste in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

Il 2024 è un anno di scioperi, con un calendario fitto soprattutto nel finire dell'annata, segnato da tanti giorni di blocco totale dei mezzi pubblici e non solo. Ci sono in arrivo due nuove date calde per i pendolari: quella del 13 dicembre quando a fermarsi saranno i treni e i trasporti locali e quella del 15 dicembre quando ad essere interessati dallo sciopero saranno gli aerei. Per il mese di dicembre sono previste ben 15 mobilitazioni con conseguenti disagi e blocchi per mezzi pubblici locali e nazionali, soprattutto per treni e aerei, ma anche sanità, scuola e giustizia. (METEO.IT)

Su altri media

Nuove giornate da segnare nella black list per chi si sposta con i mezzi pubblici. Ecco dove trovare tutti gli aggiornamenti sulle proteste previste in tempo reale (StartupItalia)

La trama di “La Promessa” si fa sempre più avvincente! Jimena è pronta a combattere per la verità sulla sua falsa gravidanza, mentre i legami familiari tra Cruz, Alonso e Lorenzo si complicano ulteriormente. (SofiaOggi.com)

Scioperi di dicembre: sono già molti (addirittura oltre 50) quelli dichiarati per l'ultimo mese dell'anno. (ilmessaggero.it)

Scioperi, oltre 50 stop a dicembre: 13 e 15 giornate nere, tutte le date

Scioperi dicembre 2024: dai treni al settore aereo Si preannuncia un dicembre "nero" per il settore dei trasporti in Italia. Il mese sarà segnato da una serie di scioperi che coinvolgeranno tutto il settore dei trasporti con una serie di scioperi. (METEO.IT)

Con oltre 50 agitazioni già programmate, si prospettano disagi significativi durante il periodo natalizio. Tra le proteste più importanti spiccano quelle del 13 dicembre, con uno sciopero generale nazionale, e il 15 dicembre, con la mobilitazioni del settore aereo. (QuiFinanza)

Un calendario puntellato di proteste locali e nazionali, dagli avvocati alla sanità passando per la scuola, a fronte del quale il ministro Salvini ha promesso: “Do agli italiani la mia parola che farò di tutto per limitare al minimo i disagi per chi vuole avere un mese di dicembre tranquillo. (CremonaOggi)