Marotta: "Abbandonati dalla politica". Duro SFOGO sul Decreto Crescita

Marotta: Abbandonati dalla politica. Duro SFOGO sul Decreto Crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Intervenuto in videoconferenza a margine del Festival Dello Sport 2024, Beppe Marotta ha partecipato questo pomeriggio al tavolo dedicato agli ‘Stati generali del calcio italiano’. Insieme ad altri top manager di Serie A come Paolo Scaroni, Claudio Lotito, Luca Percassi, Mirwan Suwarso, Claudio Fenucci e Urbano Cairo, il presidente dell’Inter ha parlato di problemi e prospettive future del nostro calcio. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso dell’evento “Il Festival dello Sport” organizzato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha tracciato la linea da seguire per i club italiani. I tempi sono cambiati, non ci sono più i mecenati di una volta, come Berlusconi e Moratti, ora che l’Inter ha una proprietà americana come il Milan, il modello da seguire è quello della sostenibilità, dei bilanci in attivo e delle spese contenute. (Milan News)

Claudio Lotito, presidente della Lazio è stato intervistato dai cronisti presenti al Festival dello Sport di Trento. Le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è uno degli ospiti dell'evento 'Gli Stati Generali del Calcio', al 'Festival dello Sport di Trento', organizzato dalla Gazzetta dello Sport. "Sono un po' convalescente, purtroppo. (Fcinternews.it)

Marotta: "L'anno scorso abbiamo incassato 80 mln di euro dallo stadio, immaginate con un impianto moderno..."

Il primo argomento è la questione stadio: "Sono testimone di questa evoluzione calcistica, quindi ho potuto vivere il modello del mecenatismo e quello dell'imprenditoria vera. "Gli stati generali del calcio italiano" è uno degli incontri in programma al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento. (fcinter1908)

il calcio sta andando verso questo tipo di modello". Queste le parole di Beppe Marotta, presidente dell'Inter, rilasciate al Festival dello Sport di Trento, nel corso dell'evento "Gli Stati Generali del calcio italiano". (Tiscali)

Nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio italiano" de Il Festival dello Sport il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della presenza di società estere alla guida dei club italiani. (La Gazzetta dello Sport)