Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Bastoni: ‘Inter, puoi tutto'”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 18 aprile 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 18 aprile 2025 (modifica il 18 aprile 2025 | 10:37) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 18 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Su altri media

Arrivati ormai a Pasqua, l’Inter è ancora in corsa in tre competizioni e sogna di ripetere il Triplete del 2010. I nerazzurri hanno eliminato il Bayern Monaco in Champions League, dove ora aspettano il Barcellona in semifinale. (Gianluca Di Marzio)

In seguito al grandioso passaggio di turno contro il Bayern Monaco, La Gazzetta dello Sport ha intervistato il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni che ha trattato diversi temi sulla sua crescita personale e anche della squadra rispondendo anche alle critiche che gli vengono costantemente mosse. (Passioneinter.com)

Parole importanti quelle di Alessandro Bastoni a La Gazzetta dello Sport, sintomo di un giocatore e di una squadra in grande fiducia: l'Inter è in semifinale in Champions League e in Coppa Italia, e favorita per lo Scudetto, quindi ha tutta l'intenzione di centrare ogni obiettivo, anche per riscattare una delusione come quella di Istanbul nel 2023. (eurosport.it)

Ho appena compiuto 26 anni e ho ancora margini per crescere, ma di certo nelle prime stagioni all’Inter non ero pronto al 100% sotto tutti i punti di vista. «Al video, vedendo ciò che sbagliavo, ma soprattutto nella testa. (FC Inter 1908)

A proposito di scudetto, uno dei più felici del vostro passaggio del turno sarà Antonio Conte, che vi vuole stanchi nella volata... (FC Inter 1908)

Alessandro Bastoni ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport: questo il commento alle dichiarazioni di Lautaro Martinez (FC Inter 1908)