Vaccino Covid, l’allarmismo di Bassetti sulla variante Kp3: "Necessaria nuova campagna vaccinale, over 80 e immunodepressi a rischio"

Vaccino Covid, l’allarmismo di Bassetti sulla variante Kp3: Necessaria nuova campagna vaccinale, over 80 e immunodepressi a rischio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Un vaccino Covid sarebbe inutile in vista della sua variante Kp3, molto poco aggressiva, con cui sta tornando a circolare. Tuttavia l’immunologo Matteo Bassetti continua con l’allarmismo e propone una nuova campagna vaccinale per tutelare over 80 e immunodepressi. Vaccino Covid, l’allarmismo di Bassetti: campagna vaccinale proposta per over 80 e immunodepressi, ma la variante Kp3 "è un raffreddore" Matteo Bassetti, direttore della clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, ha annunciato che la nuova variante Covid, di cui alcuni casi sono stati già segnalati in Liguria, è "poco più di un raffreddore". (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le regole d'oro di Confconsumatori per vivere al meglio i saldi. Riparte la stagione dei saldi e si prevede che le famiglie spenderanno mediamente, durante l’estate, circa 200 euro per acquistare beni in promozione. (Corriere di Maremma)

Raddoppiano quasi i morti, da 18 a 33. 1. Mille e 80 casi in Lombardia, ancora una volta la prima regione d’Italia anche per numero di morti, 13. (CremonaOggi)

Il primo weekend di luglio ha fatto segnare un 83% medio di presenze nel sistema ricettivo della nostra regione con punte di eccellenza sulla costa dove siamo arrivati a oltre il 93% e con qualche scricchiolio solo in Mugello e Val d’Orcia. (gonews)

Saldi, Recine (Confesercenti): "Buona affluenza ma iniziati troppo presto"

Serie B2 – A completare il reparto delle palleggiatrici dell’Assitec Sant’Elia, per la stagione 2024/25, a disposizione di mister Gino Russo ci sarà Natalia Montesanti. (Frosinone News)

Le vendite più o meno sono in linea con lo scorso anno, con un giro d’affari complessivo dell’intero periodo dei saldi di circa 3,5 miliardi di euro, di cui quasi un miliardo nel primo weekend. (AltaRimini)

Così a Primocanale Francesca Recine presidente regionale e vicepresidente nazionale di Fismo Confesercenti. (Primocanale)