Volley F – Nuova cabina di regia per l’Assitec: al palleggio arriva Natalia Montesanti

Volley F – Nuova cabina di regia per l’Assitec: al palleggio arriva Natalia Montesanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News ECONOMIA

Serie B2 – A completare il reparto delle palleggiatrici dell’Assitec Sant’Elia, per la stagione 2024/25, a disposizione di mister Gino Russo ci sarà Natalia Montesanti. Romana, classe 2005, Natalia inizia il suo percorso pallavolistico all’età di 9 anni nel Volleyrò Casal de Pazzi, dove si toglie diverse soddisfazioni, tra le quali la partecipazione e la vittoria del trofeo dei territori con la selezione provinciale di Roma. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Bassetti, direttore della clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, ha annunciato che la nuova variante Covid, di cui alcuni casi sono stati già segnalati in Liguria, è "poco più di un raffreddore". (Il Giornale d'Italia)

Ecco le regole d'oro di Confconsumatori per vivere al meglio i saldi. Riparte la stagione dei saldi e si prevede che le famiglie spenderanno mediamente, durante l’estate, circa 200 euro per acquistare beni in promozione. (Corriere di Maremma)

Raddoppiano quasi i morti, da 18 a 33. 1. Mille e 80 casi in Lombardia, ancora una volta la prima regione d’Italia anche per numero di morti, 13. (CremonaOggi)

Estate in Toscana, segnali positivi dal commercio e dal turismo secondo Confesercenti

Le vendite più o meno sono in linea con lo scorso anno, con un giro d’affari complessivo dell’intero periodo dei saldi di circa 3,5 miliardi di euro, di cui quasi un miliardo nel primo weekend. (AltaRimini)

"Nel primo week end di saldi estivi in Liguria l'affluenza è stata buona, tanta gente in giro e acquisti in linea con le attese che, tradizionalmente, per i saldi estivi vedono un inizio più lento rispetto a quelli invernali, quello che è certo che la data è sbagliata ancora di più quest'anno a causa della stagione difficile che abbiamo vissuto per il maltempo". (Primocanale)

In generale comunque in base alle rilevazioni di Confesercenti Toscana e CST, numeri molto positivi che coincidono con l'avvio della stagione calda e danno segnali importanti per il proseguimento dell'estate. (gonews)