Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi

Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TifosiPalermo SPORT

Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi Ricaricare le batterie e trovare nuova linfa: questo il mantra di mister Alessio Dionisi durante la sosta. La preparazione che porterà alla sfida tra Palermo e Sampdoria è iniziata già da diversi giorni con il tecnico toscano intenzionato a cambiare volto al Palermo. Diverse le possibilità, una su tutte, forse la più importante, il modulo con il passaggio al 4-2-3-1. (TifosiPalermo)

Su altre fonti

"Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria", titola il Corriere dello Sport. Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria (Tutto B)

Il Giudice Sportivo ha reso noto i provvedimenti in vista della 14a giornata di Serie B: nessuna squalifica per la Sampdoria (Samp News 24)

Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un lavoro specifico per reparti e un’esercitazione sul possesso palla. A concludere la seduta esercizi tecnico-tattici individuali. (Palermo FC)

Verso Palermo-Sampdoria, nuovo ruolo per Matteo Brunori: l’idea di Alessio Dionisi

I dubbi riguadano il reparto offensivo, che vede più che mai un acceso ballottaggio a tre in avanti. (ForzaPalermo.it)

Sarà Palermo-Sampdoria il prossimo impegno di campionato dei blucerchiati, che proveranno a tornare alla vittoria nella trasferta del Barbera. In vista del match Andrea Sottil dovrà fare a meno di Bartosz Bereszynski, infortunatosi con la Polonia nell’ultimo turno di Nations League, ma anche i rosanero non potranno contare su due difensori. (Samp News 24)

La prossima giornata di campionato vedrà la sfida tra il Palermo e la Sampdoria, due squadre in cerca di riscatto dopo le ultime partite. I padroni di casa non vincono da quattro partite e hanno collezionato due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, la Sampdoria invece è reduce dalle due sconfitte consecutive contro Brescia e Pisa che hanno fatto scivolare i blucerchiati al dodicesimo posto. (ClubDoria46.it)