Palermo, contro la Samp è ballottaggio in avanti: in tre per guidare l’attacco

Palermo, contro la Samp è ballottaggio in avanti: in tre per guidare l’attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Il simbolo rosanero che ha segnato una caterva di reti, il gigante d’attacco o l’acquisto più costoso dell’era City. In tre, Brunori, Henry e Le Douaron, scalpitano nel Palermo per prendere le redini del reparto offensivo nel prossimo incontro in programma con la Sampdoria. Difficile che Dionisi intervenga sul modulo: si prosegue col 4-3-3 come sempre accaduto sin qui ed è ballottaggio a tre in avanti. (Stadionews.it)

Su altre testate

L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" si concentra sulle possibili scelte in attacco del tecnico Alessio Dionisi, in vista della sfida interna contro la Sampdoria. Contro la formazione allenata da Sottil, appare improbabile che il coach toscano possa modificare l'assetto tattico, puntando sempre al fidato 4-3-3. (ForzaPalermo.it)

Verso Palermo-Sampdoria, per la sfida con i blucerchiati Dionisi dovrà fare a meno di due difensori le ultime (Samp News 24)

Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi (TifosiPalermo)

Report allenamento 16 novembre

Storari respinge proprio sulla testa di Budan che, da posizione favorevolissima, non deve fare altro che spingere in rete per il gol del 2 a 1 che lancia il Palermo verso la Champions League... Esimo minuto di Palermo-Sampdoria (La Repubblica)

«Allenamento pomeridiano oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Il Palermo ha svolto un intenso allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Sampdoria: gli ordini di Dionisi (Samp News 24)

Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un lavoro specifico per reparti e un’esercitazione sul possesso palla. A concludere la seduta esercizi tecnico-tattici individuali. (Palermo FC)