Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria

Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto B SPORT

Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria "Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria", titola il Corriere dello Sport. Da Torretta - si legge - arrivano segnali positivi in merito al recupero di Rayyan Baniya. Il difensore centrale, infortunatosi il 26 ottobre contro la Reggiana a causa di una distorsione al ginocchio, ha svolto gran parte della seduta con i compagni, inclusi esercizi tattici e per reparti. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Lucioni, Rayyan Baniya e Dario Saric sono in ripresa, l’allenatore spera di poter disporre di almeno uno dei 3 per la sfida contro la Sampdoria. Mister Alessio Dionisi ha bisogno di una svolta e spera che i tempi dilatati della sosta consentano allo staff medico di rimettere qualche pedina a disposizione. (pianetaserieb.it)

Una seconda parte di campionato in forza ai siciliani, condita da 18 presenze e 3 gol hanno fatto sì che l’amore tra le due parti non sbocciasse. Il feeling tra l’attaccante napoletano e il mondo rosanero non è mai esploso completamente. (pianetaserieb.it)

Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un lavoro specifico per reparti e un’esercitazione sul possesso palla. A concludere la seduta esercizi tecnico-tattici individuali. (Palermo FC)

Palermo-Sampdoria: le decisioni del Giudice Sportivo per la 14a giornata - Samp News 24

Storari respinge proprio sulla testa di Budan che, da posizione favorevolissima, non deve fare altro che spingere in rete per il gol del 2 a 1 che lancia il Palermo verso la Champions League... No, non è andata così. (La Repubblica)

La prossima giornata di campionato vedrà la sfida tra il Palermo e la Sampdoria, due squadre in cerca di riscatto dopo le ultime partite. I padroni di casa non vincono da quattro partite e hanno collezionato due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, la Sampdoria invece è reduce dalle due sconfitte consecutive contro Brescia e Pisa che hanno fatto scivolare i blucerchiati al dodicesimo posto. (ClubDoria46.it)

Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari in vista della 14a giornata di Serie B. In programma domenica 24 novembre, alle ore 17:15 c’è Palermo-Sampdoria. Nessuno squalificato né tra le fila dei rosanero né tra quelle dei blucerchiati, con le due squadre che potranno dunque contare sulle rose al completo. (Samp News 24)