Il Palermo fa la conta degli indisponibili: Lucioni, Baniya e Saric, Dionisi spera in un rientro

Il Palermo fa la conta degli indisponibili: Lucioni, Baniya e Saric, Dionisi spera in un rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Secondo quanto raccolto dal Giornale di Sicilia, stanno migliorando le condizioni di alcuni infortunati del Palermo. Mister Alessio Dionisi ha bisogno di una svolta e spera che i tempi dilatati della sosta consentano allo staff medico di rimettere qualche pedina a disposizione. Fabio Lucioni, Rayyan Baniya e Dario Saric sono in ripresa, l’allenatore spera di poter disporre di almeno uno dei 3 per la sfida contro la Sampdoria (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altre testate

Difficile che Dionisi intervenga sul modulo: si prosegue col 4-3-3 come sempre accaduto sin qui ed è ballottaggio a tre in avanti. (Stadionews.it)

Doppio allenamento oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. (Palermo FC)

"Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria", titola il Corriere dello Sport. Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria (Tutto B)

Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria

La sensazione è che il ballottaggio tra Henry, Brunori e Le Douaron andrà avanti fino all’ultimo: del resto, come aveva detto Dionisi dopo l’1-1 dello Stirpe, «gioca chi si allena meglio in settimana». (Giornale di Sicilia)

Alla ripresa dalla sosta il calendario offrirà uno spettacolare Palermo-Sampdoria che, soprattutto per Tutino, si preannuncia essere un match diverso da tutti gli altri. Una seconda parte di campionato in forza ai siciliani, condita da 18 presenze e 3 gol hanno fatto sì che l’amore tra le due parti non sbocciasse. (pianetaserieb.it)

Il Giudice Sportivo ha reso noto i provvedimenti in vista della 14a giornata di Serie B: nessuna squalifica per la Sampdoria (Samp News 24)