Villarreal, Albiol: “Voglio giocare fino a 45 anni”

Villarreal, Albiol: “Voglio giocare fino a 45 anni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Europa Calcio SPORT

VILLARREAL ALBIOL 45 ANNI – In occasione della conferenza stampa odierna, Raul Albiol ha delineato l’obiettivo del Villarreal, dove lui gioca dal 2019, e i suoi personali. Così l’esperto difensore di 39 anni ex Real Madrid e Napoli: “Le prestazioni della squadra nel 2024 sono state molto buone in La Liga. Dobbiamo migliorare i nostri risultati casalinghi e i gol subiti. Se facciamo ciò, sarà molto più facile essere in Europa. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

L'arrivo di Sergio Conceiçao ha già portato dei cambiamenti importanti a livello di gestione, nonostante si sia verificato meno di una settimana fa. Nelle sue due prime conferenze stampa, a Milanello e oggi a Riyad, il tecnico ha glissato sulle domande di mercato, sottolineando come voglia avere la possibilità di conoscere tutta la squadra e che non abbia avuto tempo per pensare alle trattative. (Milan News)

Qualcosa il Diavolo è pronta a fare soprattutto a centrocampo, dove una pedina manca a prescindere dal recupero di Ismael Bennacer, che deve iniziare a dare segnali importanti già in Arabia Saudita. In Casa Milan le attenzioni sono chiaramente rivolte alla partita di domani sera contro la Juventus. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan: intreccio in difesa con la Juventus (Fantacalcio ®)

Calciomercato Milan – Obiettivo Pepe: dati, statistiche, skills e costo

La priorità del mercato Milan, dopo l’infortunio di Chukwueze, è un esterno alto e ai nomi di Akliouche e Leweling si aggiunte anche quello di Trincao, giocatore che appartiene alla “scuderia” di Mendes come Conceicao. (Milan News 24)

Andiamo a scoprire insieme le notizie più rilevanti finora pubblicate su PianetaMilan. Oggi, giovedì 2 gennaio 2025, i principali quotidiani – sportivi e non – stanno dedicando un ampio spazio al Milan, che vive un periodo particolarmente turbolento. (Pianeta Milan)

Nel 2021 il Porto acquistò Pepe per 15.4 milioni di euro. Fino ad ora, egli ha giocato con la maglia del Porto 170 partite, ha segnato 24 gol, fornito 30 assist ed ha vinto: 3 Coppe del Portogallo, 2 Supercoppe portoghesi, la Taça de Liga (Coppa di Lega portoghese) 2022/23 ed il campionato portoghese nel 2021/22. (Pianeta Milan)