Conceiçao attira, la Gazzetta: "Non solo Trincao. Pepê si offre, occhio a Samu Costa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao attira, la Gazzetta: "Non solo Trincao. Pepê si offre, occhio a Samu Costa" Un portoghese tira l'altro. L'arrivo di Sergio Conceicao sembra essere in grado di attirare l'interesse di diversi giocatori lusitani a vestire la maglia del Milan, questo a ulteriore conferma dello spessore e del prestigio che il nuovo allenatore rossonero gode in patria. La Gazzetta dello Sport questa mattina fa ben tre nomi di calciatori portoghesi o di lingua portoghese che potrebbero diventare obiettivi rossoneri in questo mercato invernale di gennaio che si è aperto oggi. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pochi giorni dopo, Pepe mise a segno il suo primo gol coi Dragões contro la Moreirense. Ad agosto dello stesso anno, il brasiliano esordì nel campionato portoghese contro il B SAD. (Pianeta Milan)
Juve e Milan, rispettivamente al 6o e 8o posto in classifica in Serie A, saranno costrette ad intervenire sul mercato a gennaio. I bianconeri, come noto, cercano almeno un difensore mentre i rossoneri, con l'arrivo del nuovo allenatore, proveranno a mettere a disposizione di Conceicao una rosa che abbia le caratteristiche giuste per poter esaltare le idee del portoghese. (Fantacalcio ®)
Gli eventi che stanno coinvolgendo il club rossonero sono al centro dell’attenzione, a partire dal cambio di allenatore, con l’addio di Paulo Fonseca e l’arrivo del portoghese Sergio Conceição. Andiamo a scoprire insieme le notizie più rilevanti finora pubblicate su PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Il Milan segue anche Trincao ma lo Sporting non è convinto a farlo partire (Milan News)
Nove nomi suggeriti per i rossoneri, con conferme ma anche qualche suggestione davvero molto interessante. (Sky Sport)
Ma tra allenamenti, prime impressioni e curiosità nel vedere all’opera il tecnico ex Porto, c’è una sessione di mercato sempre più imminente e che sarà determinante per il club di Aldo Rossi, con il gruppo di lavoro Furlani, Moncada e Ibrahimovic che stanno già sondando profili da aggiungere alla rosa rossonera. (Calciomercato.com)