Conceicao lo vuole al Milan, colpo in Serie B

Conceicao lo vuole al Milan, colpo in Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MilanLive.it SPORT

L’arrivo di Conceicao al Milan potrebbe influire sulle strategie di mercato dei rossoneri a gennaio. In particolare, un possibile cambio di modulo può riaccendere l’interesse per un esterno già seguito in passato E’ cominciata ufficialmente l’era di Sergio Conceicao al Milan. Sono state ore frenetiche per l’allenatore portoghese. Arrivato a Milanello a poche ore dall’allontanamento di Fonseca, Conceicao ha diretto subito il primo allenamento, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione con Ibrahimovic e, successivamente, è volato con la squadra a Riyad per la Final Four di Supercoppa Italiana (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma tra allenamenti, prime impressioni e curiosità nel vedere all’opera il tecnico ex Porto, c’è una sessione di mercato sempre più imminente e che sarà determinante per il club di Aldo Rossi, con il gruppo di lavoro Furlani, Moncada e Ibrahimovic che stanno già sondando profili da aggiungere alla rosa rossonera. (Calciomercato.com)

Gli eventi che stanno coinvolgendo il club rossonero sono al centro dell’attenzione, a partire dal cambio di allenatore, con l’addio di Paulo Fonseca e l’arrivo del portoghese Sergio Conceição. Andiamo a scoprire insieme le notizie più rilevanti finora pubblicate su PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Secondo l'algoritmo, la crisi del gol si può risolvere trovando i giocatori giusti per il nuovo allenatore: ecco quali... (Sky Sport)

Villarreal, Albiol: “Voglio giocare fino a 45 anni”

Potrebbe essere decisivo, in tal senso, anche l'aiuto che potrà dare il portoghese Jorge Mendes, procuratore di Conceicao e di tanti altri giocatori interessanti che potrebbero fare al caso del Diavolo. (Pianeta Milan)

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che l’ala classe 1999 avrebbe voglia di rilanciarsi in un grande club dopo i fallimenti al Barcellona e Wolves, anche se i portoghesi non vorrebbero cederlo a gennaio. (Milan News 24)

VILLARREAL ALBIOL 45 ANNI – In occasione della conferenza stampa odierna, Raul Albiol ha delineato l’obiettivo del Villarreal, dove lui gioca dal 2019, e i suoi personali. (Europa Calcio)