Calciomercato Milan – Obiettivo Pepe: dati, statistiche, skills e costo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2021 il Porto acquistò Pepe per 15.4 milioni di euro. Ad agosto dello stesso anno, il brasiliano esordì nel campionato portoghese contro il B SAD. Il 15 settembre arrivò l'esordio in Champions League contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone. Pochi giorni dopo, Pepe mise a segno il suo primo gol coi Dragões contro la Moreirense. Fino ad ora, egli ha giocato con la maglia del Porto 170 partite, ha segnato 24 gol, fornito 30 assist ed ha vinto: 3 Coppe del Portogallo, 2 Supercoppe portoghesi, la Taça de Liga (Coppa di Lega portoghese) 2022/23 ed il campionato portoghese nel 2021/22 (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Effetto Conceiçao: spuntano tre nuovi nomi per il mercato. Due portoghesi e un affezionato (Milan News)
Ad ottobre, esordisce il Champions League contro il Ferencvaros. Trincao segnò il suo primo gol col Barça il 7 febbraio 2021 contro il Betis Siviglia. (Pianeta Milan)
Sebbene Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, sia stato molto prudente nelle sue prime dichiarazioni sul tema da tecnico rossonero, il club di Via Aldo Rossi in questa sessione invernale di calciomercato farà dei movimenti in entrata. (Pianeta Milan)
Conceiçao attira, la Gazzetta: "Non solo Trincao. Pepê si offre, occhio a Samu Costa" (Milan News)
Qualcosa il Diavolo è pronta a fare soprattutto a centrocampo, dove una pedina manca a prescindere dal recupero di Ismael Bennacer, che deve iniziare a dare segnali importanti già in Arabia Saudita. Il club rossonero è pronto a muoversi sul mercato dopo la Supercoppa: ecco chi può fare le valigie già a gennaio (CalcioMercato.it)
Secondo l'algoritmo, la crisi del gol si può risolvere trovando i giocatori giusti per il nuovo allenatore: ecco quali... (Sky Sport)