Trincao Milan, l’ala portoghese apre all’addio allo Sporting: cifre e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trincao Milan, l’ala portoghese classe 1999 apre all’addio allo Sporting per rilanciarsi in un grande club: cifre e dettagli, è una priorità di mercato La priorità del mercato Milan, dopo l’infortunio di Chukwueze, è un esterno alto e ai nomi di Akliouche e Leweling si aggiunte anche quello di Trincao, giocatore che appartiene alla “scuderia” di Mendes come Conceicao. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che l’ala classe 1999 avrebbe voglia di rilanciarsi in un grande club dopo i fallimenti al Barcellona e Wolves, anche se i portoghesi non vorrebbero cederlo a gennaio. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Conceiçao attira, la Gazzetta: "Non solo Trincao. Pepê si offre, occhio a Samu Costa" (Milan News)
L'arrivo di Sergio Conceiçao ha già portato dei cambiamenti importanti a livello di gestione, nonostante si sia verificato meno di una settimana fa. Nelle sue due prime conferenze stampa, a Milanello e oggi a Riyad, il tecnico ha glissato sulle domande di mercato, sottolineando come voglia avere la possibilità di conoscere tutta la squadra e che non abbia avuto tempo per pensare alle trattative. (Milan News)
Ad agosto dello stesso anno, il brasiliano esordì nel campionato portoghese contro il B SAD. Il 15 settembre arrivò l'esordio in Champions League contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone. (Pianeta Milan)
Da Fonseca a Conceiçao, la priorità dovrebbe restare un esterno alto, meglio se a destra, in special modo ora che Chukwueze è fermo ai box. Dietro le quinte, però, gli uomini mercato rossoneri sono già al lavoro per cercare di regalare al nuovo tecnico rinforzi utili e graditi. (La Gazzetta dello Sport)
La sua stagione, in cui collezionò con 42 presenze e segnò 3 gol, terminò con la vittoria della Copa del Rey. Ad ottobre, esordisce il Champions League contro il Ferencvaros. (Pianeta Milan)
VILLARREAL ALBIOL 45 ANNI – In occasione della conferenza stampa odierna, Raul Albiol ha delineato l’obiettivo del Villarreal, dove lui gioca dal 2019, e i suoi personali. (Europa Calcio)