Calciomercato Milan – Gli obiettivi per reparto: sarà decisivo Mendes?

Calciomercato Milan – Gli obiettivi per reparto: sarà decisivo Mendes?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sebbene Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, sia stato molto prudente nelle sue prime dichiarazioni sul tema da tecnico rossonero, il club di Via Aldo Rossi in questa sessione invernale di calciomercato farà dei movimenti in entrata. Potrebbe essere decisivo, in tal senso, anche l'aiuto che potrà dare il portoghese Jorge Mendes, procuratore di Conceicao e di tanti altri giocatori interessanti che potrebbero fare al caso del Diavolo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Diplomazia portoghese. Da Fonseca a Conceiçao, la priorità dovrebbe restare un esterno alto, meglio se a destra, in special modo ora che Chukwueze è fermo ai box. (La Gazzetta dello Sport)

Ad ottobre, esordisce il Champions League contro il Ferencvaros. Il suo esordio in Blaugrana risale al 27 settembre 2020 contro il Villarreal in occasione della 3a giornata della Liga. (Pianeta Milan)

La valutazione dello Sporting, però, è importante: come ribadito anche dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Trincao non andrà via a meno di 25 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Milan, occhi su Pepe: chi è il tuttofare che conosce Conceicao con l'Italia nel destino|Primapagina

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che l’ala classe 1999 avrebbe voglia di rilanciarsi in un grande club dopo i fallimenti al Barcellona e Wolves, anche se i portoghesi non vorrebbero cederlo a gennaio. (Milan News 24)

I rossoneri, atterrati in Arabia Saudita, sono impegnati a preparare la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta, con la vincitrice del match che affronterà la vincente della partita fra Inter e Atalanta nella finalissima di lunedì 6. (Calciomercato.com)

Nove nomi suggeriti per i rossoneri, con conferme ma anche qualche suggestione davvero molto interessante. (Sky Sport)