Il Milan segue anche Trincao ma lo Sporting non è convinto a farlo partire

Il Milan segue anche Trincao ma lo Sporting non è convinto a farlo partire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News SPORT

Il Milan segue anche Trincao ma lo Sporting non è convinto a farlo partire Sul finire dell'anno è arrivata una delle prime indiscrezioni del mercato rossonero, relativa all'attaccante classe 1999 Francisco Trincao, calciatore che milita oggi nello Sporting. Il Milan potrebbe aver bisogno di un esterno offensivo o trequartista, specialmente con Chukwueze infortunato ma soprattutto inefficiente e poco continuo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

VILLARREAL ALBIOL 45 ANNI – In occasione della conferenza stampa odierna, Raul Albiol ha delineato l’obiettivo del Villarreal, dove lui gioca dal 2019, e i suoi personali. (Europa Calcio)

Ma tra allenamenti, prime impressioni e curiosità nel vedere all’opera il tecnico ex Porto, c’è una sessione di mercato sempre più imminente e che sarà determinante per il club di Aldo Rossi, con il gruppo di lavoro Furlani, Moncada e Ibrahimovic che stanno già sondando profili da aggiungere alla rosa rossonera. (Calciomercato.com)

Un portoghese tira l'altro. L'arrivo di Sergio Conceicao sembra essere in grado di attirare l'interesse di diversi giocatori lusitani a vestire la maglia del Milan, questo a ulteriore conferma dello spessore e del prestigio che il nuovo allenatore rossonero gode in patria. (Milan News)

Villarreal, Albiol: “Voglio giocare fino a 45 anni”

Il club rossonero è pronto a muoversi sul mercato dopo la Supercoppa: ecco chi può fare le valigie già a gennaio In Casa Milan le attenzioni sono chiaramente rivolte alla partita di domani sera contro la Juventus. (CalcioMercato.it)

Da Fonseca a Conceiçao, la priorità dovrebbe restare un esterno alto, meglio se a destra, in special modo ora che Chukwueze è fermo ai box. Sergio Conceiçao, almeno di facciata, ha scelto la prudenza. (La Gazzetta dello Sport)

L'arrivo di Sergio Conceiçao ha già portato dei cambiamenti importanti a livello di gestione, nonostante si sia verificato meno di una settimana fa. Nelle sue due prime conferenze stampa, a Milanello e oggi a Riyad, il tecnico ha glissato sulle domande di mercato, sottolineando come voglia avere la possibilità di conoscere tutta la squadra e che non abbia avuto tempo per pensare alle trattative. (Milan News)