Calciomercato Milan – Obiettivo Trincao: dati, statistiche, skills e costo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A gennaio del 2020, il Barcellona lo acquistò per 31 milioni di euro, lasciandolo al Braga fino a fine stagione. Il suo esordio in Blaugrana risale al 27 settembre 2020 contro il Villarreal in occasione della 3a giornata della Liga. Ad ottobre, esordisce il Champions League contro il Ferencvaros. Trincao segnò il suo primo gol col Barça il 7 febbraio 2021 contro il Betis Siviglia. La sua stagione, in cui collezionò con 42 presenze e segnò 3 gol, terminò con la vittoria della Copa del Rey. (Pianeta Milan)
Su altri media
In Casa Milan le attenzioni sono chiaramente rivolte alla partita di domani sera contro la Juventus. Solo dopo la Supercoppa Italiana, si penserà davvero al calciomercato. Qualcosa il Diavolo è pronta a fare soprattutto a centrocampo, dove una pedina manca a prescindere dal recupero di Ismael Bennacer, che deve iniziare a dare segnali importanti già in Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)
Non è giusto parlare di mercato perché non conosco bene tutti, soprattutto i giovani". Diplomazia portoghese. (La Gazzetta dello Sport)
I rossoneri, atterrati in Arabia Saudita, sono impegnati a preparare la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus di Thiago Motta, con la vincitrice del match che affronterà la vincente della partita fra Inter e Atalanta nella finalissima di lunedì 6. (Calciomercato.com)
Sul finire dell'anno è arrivata una delle prime indiscrezioni del mercato rossonero, relativa all'attaccante classe 1999 Francisco Trincao, calciatore che milita oggi nello Sporting. Il Milan potrebbe aver bisogno di un esterno offensivo o trequartista, specialmente con Chukwueze infortunato ma soprattutto inefficiente e poco continuo. (Milan News)
Il 15 settembre arrivò l'esordio in Champions League contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone. Ad agosto dello stesso anno, il brasiliano esordì nel campionato portoghese contro il B SAD. (Pianeta Milan)
La priorità del mercato Milan, dopo l’infortunio di Chukwueze, è un esterno alto e ai nomi di Akliouche e Leweling si aggiunte anche quello di Trincao, giocatore che appartiene alla “scuderia” di Mendes come Conceicao. (Milan News 24)