Carry-On è il film più visto al debutto su Netflix nel 2024, di cosa parla il thriller con Taron Egerton?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra è rapidamente diventato il film con più visualizzazioni dell'anno al debutto in streaming Carry-On di Jaume Collet-Serra, thriller natalizio ambientato in un aeroporto con Taron Egerton, Jason Bateman e Sofia Carson, è stato il debutto più visto su Netflix quest'anno. Il film ha appena totalizzato 42 milioni di visualizzazioni nei suoi primi cinque giorni dall'uscita in streaming, il che lo rende facilmente la più grande apertura del 2024 per un originale Netflix. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
"Non potrei mai confrontarmi con il grande Bruce Wills": l'attore è umile, ma regge sulle sue spalle tutto il film di Jaume Collet-Serra. Ed è convincente. Su Netflix. (Movieplayer)
Noi spettatori, al contrario, sappiamo già che il giovane addetto alla sicurezza aeroportuale interpretato da Taron Egerton – acclamato per la sua interpretazione di Elton John nel biopic musicale Rocketman, ma anche veterano del genere action, vedi la sua interpretazione nei due capitoli di Kingsmandi Matthew Vaughn – è stato selezionato dal misterioso villain sia per caso che per sfortuna. (Best Movie)
Carry-On di Jaume Collet-Serra con protagonisti Taron Egerton, un Jason Bateman versione villain che in confronto Ozark è una passeggiata e Danielle Deadwyler. ROMA – Ethan Kopek, giovane agente della TSA, cerca di battere in astuzia un misterioso passeggero – Il Viaggiatore – che l’ha ricattato per introdurre un pericoloso pacchetto su un volo la vigilia di Natale. (The Hot Corn Italy)
Recensione e tutto quello che c’è da sapere sul thriller d’azione Netflix diretto da Jaume Collet-Serra con Taron Egerton, Patrick Bateman, Sofia Carson, Danielle Deadwyler, Theo RossI, Logan Marshall-Green, Dean Norris. (Cineblog)
Carry-On recensione film di Jaume Collet-Serra con Taron Egerton, Sofia Carson, Danielle Deadwyler e Jason Bateman Netflix (MadMass.it)
Per un attimo, ho pensato che Dear Santa, con la sua premessa assurda di un bambino che per errore evoca Satana invece di Santa Claus, potesse essere quel film, ma poi è arrivato Carry-On di Jaume Collet-Serra (IlCineocchio.it)