Vi manca Die Hard? Su Netflix è appena arrivato un altro thriller natalizio imperdibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se siete nostalgici dell’azione adrenalinica e dell’atmosfera natalizia di Die Hard, Netflix ha appena rilasciato un film che potrebbe colmare questo vuoto. Carry-On, diretto da Jaume Collet-Serra, unisce la tensione di un thriller a un’ambientazione festiva, portando sullo schermo una storia ricca di colpi di scena e interpretazioni memorabili. Con Taron Egerton e Jason Bateman come protagonisti, questo nuovo titolo promette di essere il regalo perfetto per gli amanti del genere (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bagaglio a mano. Carry-On di Jaume Collet-Serra con protagonisti Taron Egerton, un Jason Bateman versione villain che in confronto Ozark è una passeggiata e Danielle Deadwyler. (The Hot Corn Italy)
Per un attimo, ho pensato che Dear Santa, con la sua premessa assurda di un bambino che per errore evoca Satana invece di Santa Claus, potesse essere quel film, ma poi è arrivato Carry-On di Jaume Collet-Serra (IlCineocchio.it)
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra è rapidamente diventato il film con più visualizzazioni dell'anno al debutto in streaming Carry-On di Jaume Collet-Serra, thriller natalizio ambientato in un aeroporto con Taron Egerton, Jason Bateman e Sofia Carson, è stato il debutto più visto su Netflix quest'anno. (Movieplayer)
Noi spettatori, al contrario, sappiamo già che il giovane addetto alla sicurezza aeroportuale interpretato da Taron Egerton – acclamato per la sua interpretazione di Elton John nel biopic musicale Rocketman, ma anche veterano del genere action, vedi la sua interpretazione nei due capitoli di Kingsmandi Matthew Vaughn – è stato selezionato dal misterioso villain sia per caso che per sfortuna. (Best Movie)
Recensione e tutto quello che c’è da sapere sul thriller d’azione Netflix diretto da Jaume Collet-Serra con Taron Egerton, Patrick Bateman, Sofia Carson, Danielle Deadwyler, Theo RossI, Logan Marshall-Green, Dean Norris. (Cineblog)
La diffusione sempre più radicale dei cellulari ha cambiato il genere thriller per sempre. Lo sviluppo di nuovi dispositivi di comunicazione ha perfino creato un piccolo sottogenere, quello dove l’eroe riceve una telefonata da un misterioso individuo che minaccia di ucciderlo se non farà esattamente come gli dice. (MadMass.it)