Carry-On: La recensione del film con Taron Egerton e Jason Bateman

Carry-On: La recensione del film con Taron Egerton e Jason Bateman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Ethan Kopek, giovane agente della TSA, cerca di battere in astuzia un misterioso passeggero – Il Viaggiatore – che l’ha ricattato per introdurre un pericoloso pacchetto su un volo la vigilia di Natale. Ogni stagione di festa milioni di persone viaggiano in aereo in tutta sicurezza, ma questo Natale sarà diverso. Bagaglio a mano. Carry-On di Jaume Collet-Serra con protagonisti Taron Egerton, un Jason Bateman versione villain che in confronto Ozark è una passeggiata e Danielle Deadwyler. (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri media

Disponibile su Netflix Carry-On, thriller d’azione dello specialista Jaume Collet-Serra (Orphan, Non-stop, L’uomo sul treno) che dirige un duo inedito: l’americano Jason Bateman (Game Night – Indovina chi muore stasera?) qui in veste inedita di spietato villain e Taron Egerton, attore britannico lanciato dal franchise “Kingsman” che ha recentemente interpretato due biopic in cui ha impersonato Elton John e colui che ha portato il videogioco “Tetris” nel mondo. (Cineblog)

Per un attimo, ho pensato che Dear Santa, con la sua premessa assurda di un bambino che per errore evoca Satana invece di Santa Claus, potesse essere quel film, ma poi è arrivato Carry-On di Jaume Collet-Serra (IlCineocchio.it)

La sua voce fuori campo inizia a impartirgli strani ordini senza che Ethan Kopek capisca neanche da dove proviene. (Best Movie)

Carry-On, intervista a Taron Egerton: "Die Hard? Non è una sfida: il nostro film è un omaggio"

Il film ha appena totalizzato 42 milioni di visualizzazioni nei suoi primi cinque giorni dall'uscita in streaming, il che lo rende facilmente la più grande apertura del 2024 per un originale Netflix. Carry-On di Jaume Collet-Serra, thriller natalizio ambientato in un aeroporto con Taron Egerton, Jason Bateman e Sofia Carson, è stato il debutto più visto su Netflix quest'anno. (Movieplayer)

La diffusione sempre più radicale dei cellulari ha cambiato il genere thriller per sempre. Lo sviluppo di nuovi dispositivi di comunicazione ha perfino creato un piccolo sottogenere, quello dove l’eroe riceve una telefonata da un misterioso individuo che minaccia di ucciderlo se non farà esattamente come gli dice. (MadMass.it)

"Non potrei mai confrontarmi con il grande Bruce Wills": l'attore è umile, ma regge sulle sue spalle tutto il film di Jaume Collet-Serra. Ed è convincente. Su Netflix. (Movieplayer)