Centri in Albania, Tajani dal Kosovo: Andremo avanti, soluzione innovativa apprezzata da altri Paesi

Centri in Albania, Tajani dal Kosovo: Andremo avanti, soluzione innovativa apprezzata da altri Paesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Centri in Albania, Tajani dal Kosovo: Andremo avanti, soluzione innovativa apprezzata da altri Paesi 23 dicembre 2024 "Abbiamo ribadito il nostro impegno a seguire un percorso che anche l'Unione Europea ha riconosciuto nell'ultimo Consiglio, andremo avanti per contrastare i trafficanti di essere umani .... Abbiamo avuto una sentenza della Corte che conferma la bontà delle scelte del Governo. Continueremo a lavorare in questa direzione con grande serenità". (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Al vertice sui centri in Albania convocato dalla premier Giorgia Meloni per lunedì 23 dicembre parteciperanno, secondo quanto si apprende, il titolare del Viminale Matteo Piantedosi, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani (in collegamento), il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, il consigliere diplomatico Fabrizio Saggio. (Il Sole 24 ORE)

Il governo non arretra di un millimetro. Anzi, rilancia. Il dossier è quello dei centri in Albania, al centro di un vertice interministeriale che si è tenuto a Palazzo Chigi, presieduto proprio da Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Ci sono molti motivi per cui il governo in carica avrebbe fatto bene a convocare un vertice straordinario l’antivigilia di Natale. (il manifesto)

Vertice di governo sull’Albania. Manovra al rush finale

Lunedì 23 dicembre 2024 Perché la Meloni non si confronta mai. Va avanti per la sua strada. Non si apre ai suggerimenti altrui. (agenzia giornalistica opinione)

Buongiorno. «I centri in Albania fun-zio-ne-ran-no!», aveva urlato fino a sgolarsi la premier Giorgia Meloni ad Atreju, la festa dei giovani di Fratelli d'Italia. (Corriere della Sera)

Vertice di governo sull’Albania. Manovra al rush finale In Italia oggi il vertice sull’Albania. Si va verso la ripresa dei trasferimenti dei migranti. E la Manovra approda in Senato. (TV2000)