FIAT Grande Panda: per lei il primo premio internazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seppure non sia ancora arrivata sulle strade del Belpaese, la FIAT Panda in questi giorni ha già ottenuto un importante premio internazionale. Presentata in anteprima al pubblico a luglio, durante le celebrazioni per il 125° anniversario di FIAT, la nuova Panda si è aggiudicata infatti il prestigioso “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”. Il premio seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l’innovazione dell’anno. (Autoappassionati.it)
Ne parlano anche altri media
Fiat Panda è stata svelata lo scorso 11 luglio ma al momento non è chiaro quando si apriranno gli ordini nel nostro paese. Pare ci sia un ritardo, forse dovuto a problemi di software, gli stessi problemi che si stanno riscontrando con la Citroen C3 e dunque non si esclude a questo punto che la vettura possa arrivare sul mercato solo agli inizi del 2025. (ClubAlfa.it)
Presentata in anteprima al pubblico a luglio, durante le celebrazioni per il 125° anniversario di FIAT, la nuova Panda - non ancora lanciata commercialmente - si è aggiudicata il suo primo riconoscimento: il prestigioso “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”. (Stellantis)
Quando si parla di Fiat Panda, è inevitabile fare un tuffo nel passato. Per più di 40 anni, questa piccola grande auto ha accompagnato generazioni di italiani – e non solo – nel quotidiano. Chiunque, almeno una volta, ha viaggiato o guidato una Panda. (VehicleCuE)