Capello: "Conte sarà tutt'altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello: "Conte sarà tutt'altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio" L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Napoli e dell'importanza di Lukaku all'interno del gruppo. "Sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. Innanzitutto perché non potrà basarsi sulla Roma vista sinora per preparare la partita. Il nuovo tecnico l’ha già preannunciato nella conferenza stampa di presentazione: sarà una Roma più coperta, accorta, meno dedita al pressing e più attenta a chiudere gli spazi stando bassa. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Claudio Ranieri ha parlato ai sommelier durante l’evento «Bibenda 2025» tenutosi all’Hotel Cavalieri sabato scorso, dedicato alla premiazione dei vini e durante il quale è stato insignito del titolo di sommelier d’onore. (Pagine Romaniste)
Si conoscono praticamente da sempre, da quando giovanissimi si ritrovarono nel settore giovanile giallorosso. “Non ci vediamo spesso, ma quando succede è come se il tempo non fosse mai trascorso. Con Claudio è sempre stato così”. (AS Roma)
Messa così, ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. Sarà Antonio Conte a dare il bentornato in Serie A a Claudio Ranieri domenica al Maradona. (La Gazzetta dello Sport)
A distanza di cinque anni, Ranieri trova un Pellegrini più maturo e con tanto di fascia al braccio ma sarà totalmente da rivalorizzare. Le sue qualità non si discutono, ma nell'ultimo periodo lui e gli altri senatori sono stati considerati i principali responsabili delle stagioni mediocri fatte dalla Roma (LAROMA24)
Da oggi la Roma torna a fare sul serio e per Ranieri si avvicina il terzo esordio da allenatore giallorosso. Si ripartirà da loro, almeno all’inizio della sua terza avventura a Trigoria. (ilmessaggero.it)
Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Non capisco i giorni di riposo ulteriori concessi alla squadra, forse c’è una motivazione psicologica. Potrebbe andare nella direzione di voler recuperare soprattutto i senatori. (RomaNews)