Perez e Red Bull, è finita Al suo posto ci sarà Lawson - FORMULA 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
XPB ImagesTanto tuonò che alla fine piovve. In serata, è arrivata l'ufficalizzazione della separazione tra il team Red Bull e Sergio Perez. Nonostante avesse ottenuto il prolungamento del contratto fino al 2026 la scorsa estate, si è giunti alla rottura anticipata. E non poteva essere diversamente considerando il grave calo di prestazioni di Perez nella seconda parte della stagione 2024, ma non solo. (Italiaracing.net)
Su altri giornali
“Sono incredibilmente grato per gli ultimi quattro anni con la Red Bull e per l’opportunità di correre con un team così straordinario. Guidare per la Red Bull è stata un’esperienza indimenticabile e conserverò sempre i successi che abbiamo ottenuto insieme”, ha detto Perez, “abbiamo battuto record, raggiunto traguardi straordinari e ho avuto il privilegio di incontrare così tante persone incredibili lungo la strada. (OglioPoNews)
Sergio Perez non sarà più un pilota della Red Bull a partire dalla prossima stagione. Il messicano e la scuderia hanno scelto di dividere le rispettive strade di comune accordo. (SNAI Sportnews)
Sarà come largamente previsto Liam Lawson ad affiancare Max Verstappen alla Red Bull nel Mondiale del 2025. (Sport Mediaset)
L'addio era nell'aria da molti mesi e si è concretizzato solo ora, dopo la fine del mondiale 2024 e, soprattutto, dopo il meeting tra i vertici della squadra che si era tenuto negli scorsi giorni. A porre fine al rapporto, dopo quattro anni trascorsi assieme, è stato proprio il team austriaco, che ha rilasciato un comunicato ufficiale. (Quotidiano Sportivo)
Dopo un Mondiale vivacissimo in pista e soprattutto fuori, si è oggi depositato l’ultimo e importantissimo tassello per la griglia della F1 2025. Liam Lawson prende il posto di Sergio Pérez alla Red Bull e affiancherà il Campione del Mondo in carica Max Verstappen a partire dal prossimo Gran Premio d’Australia che sancirà l’inizio della stagione. (Parlando di Sport)
“Essere annunciato come pilota Red Bull: è un sogno che si avvera – ha dichiarato Lawson al sito ufficiale della scuderia -. (OA Sport)