Koopmeiners, la Juve spera nel recupero per la Lazio, se no...

Koopmeiners, la Juve spera nel recupero per la Lazio, se no...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus spera nel recupero di Teun Koopmeiners per la gara con la Lazio. Lo staff bianconero è fiducioso che il calciatore possa recuperare per la partita che ci sarà dopo la sosta e che possa guarire dal problema al costato. Tutto dipenderà dall'evoluzione e dal riposo, Manuel Locatelli lo scorso anno ci mise una decina di giorni, i tempi ci sono vedremo se ce la farà. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)

Rientrato subito dal ritiro della nazionale olandese. E' a Torino in assoluto riposo. (Sport Mediaset)

Tegola Juve. L'infortunio di Teun Koopmeiners rischia di essere più grave del previsto, con il calciatore che ha raggiunto il ritiro dell'Olanda per le partite di Nations League, ma lo ha abbandonato poco dopo per tornare a Torino. (La Lazio Siamo Noi)

I guai non finiscono per Thiago Motta: Koopmeiners rischia di saltare l’Inter

Brutte notizie in casa Juventus, durante la sfida con il Cagliari infatti Teun Koopmeiners si è infortunato e rischia di saltare più partite del previsto. L'olandese potrebbe saltare la sfida contro la Lazio, Thiago Motta cercherà di recuperarlo per il derby d'Italia contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Nuove e importanti notizie arrivano per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners perché ora il calciatore della Juventus è infortunato e rischia di stare fermo a lungo. (Calcio mercato web)

La squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta in Serie A, però nelle ultime cinque partite ha conquistato soltanto una vittoria: il rotondo 3-0 sul campo del Genoa. Altra tegola per la Juventus dopo il deludente pareggio contro il Cagliari: rischia di essere più grave del previsto l’infortunio di Teun Koopmeiners (CalcioMercato.it)