Blake Lively coperta solo da una "rete metallica": sul red carpet sfila con l'abito vedo non vedo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Valeria Paglionico I red carpet internazionali vengono sempre invasi da celebrities provenienti da ogni parte del mondo che ne approfittano per sfoggiare i loro look più spettacolari e d'impatto. C'è chi punta sull'eleganza senza tempo e chi sull'originalità ma in tutti i casi vanno in scena vere e proprie "gare di stile" tra strascichi, scollature e tacchi a spillo. È proprio quanto successo al LACMA Art+Film Gala 2024, dove a distinguersi per glamour e sensualità non è stata solo Kim Kardashian con al collo la croce appartenuta a Lady Diana ma anche Blake Lively (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Proprio il gioco di texture e contrasti è il miglior pregio del suo look (con il permesso del colore arancione, generatore naturale di buon viso, soprattutto nelle bionde). (Vanity Fair Italia)
Da Chiara Ferragni a Kim Kardashian, la collana con la croce è il gioiello del momento (Sky Tg24 )
Kim Kardashian torna a far scalpore per un look, o meglio, per un accessorio speciale: durante l'edizione 2024 del LACMA Art + Film Gala a Los Angeles, un prestigioso evento co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, la fondatrice di Skims ha scelto un abito bianco di Gucci dalla profondissima scollatura. (Corriere della Sera)
Nonostante tutto, la socialite e imprenditrice ci prova costantemente. L'amore di Kim Kardashian per figure iconiche del passato non ha confini, tanto da volerle emularle sui red carpet più disparati. (Io Donna)
Lo sa bene Blake Lively che Dopo una frenetica Fashion Week e imperdibili show in giro per il mondo, è ufficialmente iniziata la stagione dei tappeti rossi. (Io Donna)
L'attrice, conosciuta per il suo gusto impeccabile e la capacità di sorprendere a ogni apparizione pubblica, ha indossato un abito firmato Tamara Ralph, capace di incantare con i suoi dettagli preziosi e la sua eleganza senza tempo. (DiLei)