Chi sostituirà il morning show Viva Rai2 di Fiorello e Fabrizio Biggio? Ecco la coppia inedita della mattina

Chi sostituirà il morning show Viva Rai2 di Fiorello e Fabrizio Biggio? Ecco la coppia inedita della mattina

L’eredità televisiva della coppia di “Viva Rai2” Fiorello e Fabrizio Biggio è pesantissima, sarà difficile volare sul 20% di share alla mattina presto. Il morning show sarà difficilmente replicabile senza l’estro dello showman siciliano. La seconda Rete della Rai ha deciso di puntare su due nuovi nomi: Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Andrea Perroni è un attore e comico ha partecipato a trasmissioni come “Only Fun – Comico Show”, “Zelig” e “Colorado Cafè Live”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presentazione ufficiale dei palinsesti per la prossima stagione 2024/25 si avvicina e la Rai che verrà continua a prendere forma. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Al suo posto, un nuovo format con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Il nuovo show mattutino della Rai Un nuovo format per sostituire il fortunato Viva Rai2 di Fiorello: dal prossimo autunno, rivela il Corriere della Sera, gli spettatori mattutini troveranno lo show Binario Due. (DiLei)

Dopo l’addio a Fiorello e alla sua Viva Rai2!, la Rai ha scelto a chi affidare la fortunata fascia mattutina. Il nuovo format si chiamerà “Binario Due”. (Repubblica Roma)

Fiorello sparisce dal mattino di Rai2, Serena Bortone ridimensionata. E Giletti in prima serata: l’indiscrezione sui palinsesti

Dopo tante indiscrezioni, una conferma: si chiamerà Binario Due il nuovo format che andrà in onda sulla seconda rete dal prossimo autunno e fino a maggio nella fascia oraria che era occupata da Fiorello. (Liberoquotidiano.it)

Tre le novità, volute da Angelo Mellone, il direttore del DayTime, che ci ha messo del suo: un cast di intrattenitori e non più un one-man-show, un luogo fisico e non più un glass, un people-show con l’intervento del pubblico (impegnato anche in gare e giochi) e non più solo ospiti in promozione. (Corriere Roma)

Alla vigilia dell’approvazione dei palinsesti autunnali, che saranno presentati il 19 luglio, un’anticipazione del Corriere della Sera rivela che il programma dello showman sarà sostituito da un altro show, con un cast completamente rinnovato e un format a suo modo tutto nuovo. (Open)