Fiorello, altro che addio alla Rai: lo showman chiede la conduzione dello storico programma

Fiorello, altro che addio alla Rai: lo showman chiede la conduzione dello storico programma

Il 10 maggio scorso si è conclusa la seconda edizione di Viva Rai 2, che ne ha segnato anche la sua fine definitiva. In tanti però sentono già la nostalgia di Fiorello, vero mattatore dello show mattutino. Ebbene, forse non dovranno aspettare così tanto prima di rivederlo in onda: A quanto pare, lo showman avrebbe intenzione di riportare in vita uno storico programma. Fiorello è un conduttore in grado di trainare e presentare praticamente qualsiasi cosa gli capiti tra le mani: non è un caso se è ormai protagonista dello spettacolo dall’inizio degli anni Novanta. (Spetteguless)

Su altri media

La mattina su Rai2 per la prossima stagione televisiva non ci sarà più Fiorello ad animare «VivaRai2!» dal Foro Italico di Roma. (Open)

Lo showman siciliano, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe invece condurre un programma nella fascia notturna. Dal prossimo autunno, non ci sarà più Fiorello con il suo Viva Rai2 ad allietare le mattinate degli spettatori Rai. (DiLei)

Fiorello rimpiazzato (anche) da Carolina Di Domenico, Rai 2 stravolge il suo Mattin Show: titolo e format, dettagli Tante novità sul nuovo show che sostituirà Viva Rai 2. Spunta il nome della donna che affiancherà Andrea Perroni in conduzione. (Libero Magazine)

La nuova sfida di Fiorello? Rifare Indietro tutta

Sarà un cast di intrattenitori e non più un one man s… Dopo l’addio a Fiorello e alla sua Viva Rai2!, la Rai ha scelto a chi affidare la fortunata fascia mattutina. (Repubblica Roma)

Si chiamerà «Binario Due» il nuovo format che andrà in onda il prossimo autunno nella fortunata fascia di RaiDue fino a maggio scorso occupata dallo show di Fiorello. Tre le novità, volute da Angelo Mellone, il direttore del DayTime, che ci ha messo del suo: un cast di intrattenitori e non più un one-man-show, un luogo fisico e non più un glass, un people-show con l’intervento del pubblico (impegnato anche in gare e giochi) e non più solo ospiti in promozione. (Corriere Roma)

News da Viale Mazzini: si dice che potrebbe essere riuscito a convincerlo. Così si era congedato Fiorello a maggio all’ultima definitiva puntata di Viva Rai 2. (Panorama)