Andrea Perroni, i segreti del "nuovo Fiorello": chi è l'erede designato su Rai 2

Andrea Perroni, i segreti del nuovo Fiorello: chi è l'erede designato su Rai 2

Alessandra Menzani 26 giugno 2024 “Coraggio” forse è una parola grossa in questo tipo di circostanza, visto che qui nessuno salva delle vite umane o è partito per il fronte. Ma ci vuole una discreta audacia per accettare una sfida simile: collocarsi nel segmento di palinsesto che fino a quel momento era occupato dal numero uno della televisione italiana, Fiorello, con un programma seguitissimo e amato come Viva Rai2 (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Fiorello rimpiazzato (anche) da Carolina Di Domenico, Rai 2 stravolge il suo Mattin Show: titolo e format, dettagli Tante novità sul nuovo show che sostituirà Viva Rai 2. Spunta il nome della donna che affiancherà Andrea Perroni in conduzione. (Libero Magazine)

Di certezze ce ne sono poche, men che meno di ufficialità, ma stando alle suggestioni stampa circolate… Per un Amadeus che ha fatto le valigie, c’è un Fiorello da tenersi ben stretto. (La Stampa)

Fiorello è un conduttore in grado di trainare e presentare praticamente qualsiasi cosa gli capiti tra le mani: non è un caso se è ormai protagonista dello spettacolo dall’inizio degli anni Novanta. (Spetteguless)

Per Fiorello cambia tutto: al suo posto un nuovo format con Carolina Di Domenico

Fiorello resta in Rai e a quanto pare almeno per quest'anno non segue l'amico Amadeus che invece, ormai è più ufficiale che mai, vedremo a Discovery ( le news sul nuovo programma che dovrebbe condurre). (L'Architetto)

Sarà lui, infatti, a sostituirlo dalle 7 alle 8 su Rai 2 da settembre, al posto di VivaRai2. Qui Perroni, affiancato da Carolina Di Domenico, accoglierà, in veste di capostazione, ospiti, tra cui un gruppo di comici, e pubblico, per dar vita a un mix di informazione e umorismo. (Italia Oggi)

Dal prossimo autunno, non ci sarà più Fiorello con il suo Viva Rai2 ad allietare le mattinate degli spettatori Rai. Lo showman siciliano, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe invece condurre un programma nella fascia notturna. (DiLei)