Live Svizzera - Italia - Euro 2024: Punteggi & Highlights Calcio - 29/06/2024

Live Svizzera - Italia - Euro 2024: Punteggi & Highlights Calcio - 29/06/2024
Eurosport IT SPORT

Seguite Euro 2024 in diretta la partita di Calcio tra Svizzera e Italia su Eurosport. La partita inizia alle 18:00 del 29 giugno 2024. Seguite le ultime notizie su Svizzera e Italia e controllate Euro 2024 Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Schar 6,5 - Si fa spesso vedere in avanti. Rischia un clamoroso autogol di testa. Sommer 6 - La prima parata, su tiro debole di Retegui, arriva dopo 72 minuti. A impensierirlo è il suo compagno Shar che rischia l'autogol. (Sport Mediaset)

Le parole del ct azzurro: "Ho sciolto il dubbio in direzione Scamacca perché è più fresco, Retegui ha finito con grande fatica addosso e sarebbe stato nelle condizioni di giocare anche lui ma inizia Scamacca ma vedremo se finirà Retegui con Scamacca o Retegui da solo. (Tutto Juve)

L'Italia è uscita dagli Europei di calcio maschile contro la Svizzera. Negli ottavi di finale gli Azzurri hanno perso 2-0 in una partita dominata dagli avversari. (Fanpage.it)

Italia-Svizzera, l'attesa (ottimista) di Piadena Drizzona per il suo Alessandro

85' - Pellegrini ci prova da fuori, alto di parecchio. 80' - Svizzera che ha abbassato il proprio baricentro, ma difende senza patemi, l'Italia non ha idee e non sa come sfondare. (Tutto Juve)

Alla Rai: «Ha qualità. Scamacca titolare? Ha giocato meno di Retegui contro la Croazia, poi vedremo come andrà durante la partita». Alla Rai ha dichiarato: (IlNapolista)

La prima sfida senza appello del nostro Euro 2024 è anche la prima sfida senza ritorno in maglia azzurra per Alessandro Bastoni: perché quando ci qualificammo con lo 0-0 di Leverkusen contro l’Ucraina Alessandro non era convocato e dunque Italia-Svizzera, di scena a Berlino, lo stadio dei sogni nel 2006, alle ore 18 di oggi ha pure per lui un sapore particolare. (OglioPoNews)