Euro 2024, il ct Yakin: "Sono orgoglioso, abbiamo dimostrato controllo e intelligenza"

Euro 2024, il ct Yakin: Sono orgoglioso, abbiamo dimostrato controllo e intelligenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

SVIZZERA L'allenatore: "Abbiamo segnato nei momenti giusti". Rieder: "Dimostrato da subito che volevamo vincere" ansa Se in casa azzurra sono già iniziati, giustamente, i processi ed emerge tutta la delusione per la figuraccia a Euro 2024, la Svizzera, che ha dominato l'Italia, si gode il passaggio ai quarti di finale. "Sono molto orgoglioso dell'organizzazione della squadra e del modo in cui abbiamo segnato nei momenti giusti", ha detto il ct Murat Yakin. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il ct Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia del match tra Svizzera e Italia valido per l’ottavo di finale di Euro2024. Alla Rai: «Ha qualità. Scamacca titolare? Ha giocato meno di Retegui contro la Croazia, poi vedremo come andrà durante la partita». (IlNapolista)

Gli alibi di Spalletti a Sky: "Non ho avuto tempo per fare conoscenza. Modulo? No, mancato ritmo" (Tutto Napoli)

Così Luciano Spalletti ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione da Euro 24. «Quel gol a inizio del secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo stati poco incisivi, il ritmo ha fatto la differenza, il loro ere più alto nel primo tempo e anche individualità c'era un passo differente tra le coppie. (ilmessaggero.it)

Live Svizzera - Italia - Euro 2024: Punteggi & Highlights Calcio - 29/06/2024

Matteo Politano sui socia (TUTTO mercato WEB)

Quinto incontro tra Svizzera e Italia in un grande torneo internazionale (Europei e Mondiali); gli svizzeri hanno vinto due sfide ai Mondiali del 1954 (2-1 nel girone e 4-1 negli spareggi del girone), mentre gli Azzurri hanno ottenuto il successo per 3-0 nei due confronti più recenti, nella Coppa del Mondo del 1962 e ad EURO 2020, entrambi ai gironi. (la Repubblica)

Seguite Euro 2024 in diretta la partita di Calcio tra Svizzera e Italia su Eurosport. La partita inizia alle 18:00 del 29 giugno 2024. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. (Eurosport IT)