Euro 2024, le pagelle di Svizzera-Italia: Darmian-Di Lorenzo da incubo, Chiesa l'unico a provarci

Euro 2024, le pagelle di Svizzera-Italia: Darmian-Di Lorenzo da incubo, Chiesa l'unico a provarci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset INTERNO

LE PAGELLE Donnarumma il solo azzurro con un voto positivo. Male Barella e Fagioli, nullo l'attacco. Xhaka e Vargas dominanti ansa LE PAGELLE DI SVIZZERA-ITALIA Svizzera Sommer 6 - La prima parata, su tiro debole di Retegui, arriva dopo 72 minuti. A impensierirlo è il suo compagno Shar che rischia l'autogol. Schar 6,5 - Si fa spesso vedere in avanti. Rischia un clamoroso autogol di testa. Akanji 7 - Salva di piede su un tiro di Chiesa nel primo tempo, difende e imposta con la consueta classe ed esperienza. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Gli alibi di Spalletti a Sky: "Non ho avuto tempo per fare conoscenza. Modulo? No, mancato ritmo" (Tutto Napoli)

"La freschezza e la testa fanno la differenza. Luciano Spalletti si è concesso ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione dell'Italia dagli Europei. La Nazionale azzurra è stata sconfitta 2-0 dalla Svizzera agli ottavi di finale. (Fcinternews.it)

Matteo Politano sui socia (TUTTO mercato WEB)

Politano, Instagram Story criptica al fischio finale di Svizzera-Italia: polemica con Spalletti?

Così Luciano Spalletti ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione da Euro 24. Stasera ho cambiato dei giocatori ma in questo momento non siamo in grado di fare più di questo». (ilmessaggero.it)

Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro 2024, è terminato sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Freuler e Vargas. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

«Scamacca è stato meno in campo e quindi dovrebbe essere più fresco di Retegui che ha giocato qualche giorno fa. Alla Rai: «Ha qualità. Scamacca titolare? Ha giocato meno di Retegui contro la Croazia, poi vedremo come andrà durante la partita». (IlNapolista)