Spalletti alla Rai: "Fagioli può prendere in mano la Nazionale italiana"

Spalletti alla Rai: Fagioli può prendere in mano la Nazionale italiana
Tutto Juve SPORT

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai prima della sfida con la Svizzera. Le parole del ct azzurro: "Ho sciolto il dubbio in direzione Scamacca perché è più fresco, Retegui ha finito con grande fatica addosso e sarebbe stato nelle condizioni di giocare anche lui ma inizia Scamacca ma vedremo se finirà Retegui con Scamacca o Retegui da solo. Fagioli? Raccomandazioni poche ma solo di giocare tranquillo, ha la qualità e può prendere in mano una squadra come la Nazionale Italiana (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Rai ha dichiarato: Spalletti: «Fagioli può essere il direttore d’orchestra del centrocampo dell’Italia» (IlNapolista)

ansa Se in casa azzurra sono già iniziati, giustamente, i processi ed emerge tutta la delusione per la figuraccia a Euro 2024, la Svizzera, che ha dominato l'Italia, si gode il passaggio ai quarti di finale. (Sport Mediaset)

Il cuore batte forte oggi. Sommer ha fatto una stagione incredibile con l'Inter, c'è da fare il tifo comunque". (Tutto Juve)

Svizzera-Italia, le pagelle di CM: Darmian e Di Lorenzo horror show, Chiesa e Scamacca da 4, Vargas fuoriclasse

GETTY (Calciomercato.com)

Non ci sarà la possibilità di riunirsi in centro città per vedere la partita delle 18 di questo pomeriggio, sabato 29 giugno, tra Italia e Svizzera per gli ottavi di finale. Oristano A casa o al bar. (La Nuova Sardegna)

CATANIA – “È stata una serata di puro divertimento, bella musica e magica sinergia tra i dj (che ancora ringrazio) che han mostrato il volto effervescente della città. Una moltitudine di sorrisi in quattro ore di note della nostra gioventù (e non solo)”. (Livesicilia.it)