Svizzera-Italia 2-0, pagelle: azzurri disastrosi, non si salva nessuno. Scamacca, Barella e Spalletti meritano 3

Svizzera-Italia 2-0, pagelle: azzurri disastrosi, non si salva nessuno. Scamacca, Barella e Spalletti meritano 3
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT INTERNO

Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro 2024, è terminato sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Freuler e Vargas. Gara arbitrata dal polacco Szymon Marciniak. Con questo risultato gli elvetici approdano ai quarti di finale dove sfideranno la vincente di Inghilterra-Slovacchia. Europeo finito nel modo più amaro, invece, per l'Italia. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Alla Rai: «Ha qualità. Scamacca titolare? Ha giocato meno di Retegui contro la Croazia, poi vedremo come andrà durante la partita». Alla Rai ha dichiarato: (IlNapolista)

LE PAGELLE Schar 6,5 - Si fa spesso vedere in avanti. Rischia un clamoroso autogol di testa. (Sport Mediaset)

Una Instagram Story criptica, con una sola emoji: un omino con le braccia larghe, come a dire 'Ma che ci posso fare?' e il continuo potrebbe essere 'Se non mi ha convocato?'. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti, la conferenza stampa: «È colpa mia perchè i calciatori li ho scelti io»

Luciano Spalletti si è concesso ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione dell'Italia dagli Europei. La Nazionale azzurra è stata sconfitta 2-0 dalla Svizzera agli ottavi di finale. Anche come testa, come atteggiamento non è l'Italia che vuole lei (Fcinternews.it)

Il ct azzurro Luciano Spalletti commenta così a Sky Sport l’eliminazione subita oggi per mano della svizzera agli ottavi di finale di Euro 2024: "Il finale lo spieghiamo da come è cominciata la partita, eravamo sotto livello come ritmo, sia a livello di squadra che di singoli. (Tutto Napoli)

«Quel gol a inizio del secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo stati poco incisivi, il ritmo ha fatto la differenza, il loro ere più alto nel primo tempo e anche individualità c'era un passo differente tra le coppie. (ilmessaggero.it)