Calciomercato Juve, i bianconeri possono sognare: arriva l’annuncio

Calciomercato Juve, i bianconeri possono sognare: arriva l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Giuntoli continua a lavorare in vista del mercato di gennaio: l'annuncio fa sognare il direttore sportivo bianconero. La finestra di mercato invernale si avvicina e in casa Juventus continuano le valutazioni sui possibili innesti. I bianconeri dovranno infatti ovviare alla grana infortuni che ha colpito il reparto difensivo privando (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club bianconero vuole ripartire al massimo dopo la sosta per le nazionali e per farlo dovrà battere il Milan, in uno scontro diretto parecchio complicato da gestire per la Vecchia Signora. Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 18:04 di Alessandro Basta (Rompipallone)

Milan-Juventus sarà il big match della 13^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale ai fini sia della classifica che del morale delle due squadre. Ci sono molti dubbi di formazione per i rossoneri che potrebbero partire sia con il 4-2-3-1 che con il 4-3-3. (JMania)

MILANO- Sabato prossimo 23 novembre a San Siro di fronte Milan e Juventus (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)

Zambrotta: "I casi Theo e Leao? Mi è piaciuta la gestione di Fonseca. Rafa dopo la strigliata ha fatto grandi partite..."

Zambrotta: "Chi ha più da perdere in Milan-Juventus? I rossoneri. Che sfida sulle fasce" (Milan News)

Quella che dovrebbe essere una rarità, in casa Juve sta diventando una consuetudine. Sarà un lungo mese e mezzo per Thiago Motta e la sua Juventus. (SportItalia.it)

Tra i problemi che ci sono stati nel Milan in questa prima parte di stagione c'è anche la gestione degli "insubordinati" da parte di Paulo Fonseca. Ecco il pensiero dell'ex rossonero Gianluca Zambrotta alla Gazzetta dello Sport: "Dentro gli spogliatoi ci sono sempre state problematiche da risolvere, è capitato anche a me. (Milan News)