Inter-Napoli, Di Lorenzo manda un messaggio a tutti: l’annuncio è netto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli 1-1, arrivano le parole di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Dazn nel post partita del big match. Antonio Conte, nonostante le polemiche arbitrali, può sorridere per il punto ottenuto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Tra Juventus, Milan ed Inter (tutte e tre in trasferta), gli azzurri hanno raccolto ben 5 punti grazie ad una vittoria e due pareggi fondamentali. Capitan Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
E che passo. In questo campionato l’Inter è stata in vetta solamente alla terza giornata, insieme però a Juventus, Torino e Udinese. (Tuttosport)
L'arbitro sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. I nerazzurri hanno vinto l'ultima sfida contro l'Arsenal e hanno collezionato 10 punti in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
Io di questo Napoli non so praticamente nulla, a parte i quattro ex che conoscete bene anche voi. E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)
E il recupero di Calhanoglu, già decisivo anche come uomo-gol nell’1-0 di Champions all’Arsenal, gioca un ruolo chiave in questo senso: Calha è fondamentale anche per come coordina dal campo il resto della squadra, sa richiamare all’ordine i compagni sulle posizioni da tenere. (fcinter1908)
Simone Inzaghi, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha previsto tre gabbie per fermare gli attaccanti del Napoli. Il tecnico della Beneamata, secondo quanto rivela l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha preparato una tripla gabbia per bloccare gli attaccanti del Napoli. (AreaNapoli.it)
Inter-Napoli può dire tanto, tantissimo su questo inizio di campionato. Dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal, la formazione nerazzurra cerca risposte importanti anche in campionato. (SportItalia.it)