Paola Egonu in lacrime: "Mi hanno chiesto perché sono italiana". Lo sfogo e i rumors sull'addio alla Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Egonu, una delle pallavoliste più forti in circolazione al mondo, sarebbe a un passo dall’addio alla Nazionale di volley italiana. È questo il rumors che serpeggia nell’ambiente pallavolistico nelle ultime ore dopo il match dei Mondiali vinto dalle azzurre contro gli Stati Uniti, gara che ha permesso alle ragazze del ct Davide Mazzanti di conquistare il bronzo. Al termine della partita vinta 3-0, l’opposto 23enne si è infatti lasciata andare a un duro sfogo che ha sconvolto il movimento del volley e non solo. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. (Sport News Italia)
In questi primi mesi di campionato siamo stati abituati a vedere gli azzurri dominare gli incontri, mostrare un gioco efficace e divertente e […]. L’articolo Il gesto di Spalletti non passa inosservato: rappresenta il momento del Napoli è stato scritto prima su napolicalciolive. (Sport News Italia)
L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. (Parola di Donna)
La giocatrice, intervistata dopo la finale vinta per il bronzo Mondiale, ha poi spiegato che vedrà cosa fare nei prossimi mesi, ma ha garantito di voler ancora giocare per la maglia azzurra. Continua a tenere banco il caso di Paola Egonu, protagonista di uno sfogo in cui ha espresso la volontà di lasciare la Nazionale di volley. (ilmattino.it)