Grosseto, torna a casa la salma di Aurora Bellini: lunedì 24 marzo i funerali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Corriere Fiorentino INTERNO

Lacrime, fiori e commozione alla Casa Funeraria Rocchi di Grosseto dove domenica mattina, 23 marzo, è arrivata la salma di Aurora Bellini, la giovane studentessa di Batignano morta sul traghetto Napoli-Palermo. Dopo l’esame autoptico svolto nei giorni scorsi, il corpo della studentessa di 19 anni, che frequentava la quarta al liceo Masetti-Porciatti di Grosseto, ha potuto far rientro in Toscana dalla Campania (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

I genitori, Erika e Paolo, ripartiranno domenica mattina molto presto, alle 4, per riportare a casa la loro Aurora. (IlGiunco.net)

La giovane è stata colta da un improvviso malore mentre era nel bagno della sua cabina sulla nave a 40 miglia nautiche da Capri. Tornava da una serata in discoteca con gli amici Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni morta nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 marzo scorsi, sul traghetto "Cruise Bonaria" Napoli-Palermo. (Fanpage.it)

– Poco prima dell'inizio della partita Batignano-Alberese, un gruppetto di persone tra le quali la sorella gemella Martina, il padre Paolo e la madre Erika hanno deposto un mazzo di fiori sotto lo striscione che i tifosi hanno appeso con su scritto 'Ciao Aurora'. (LA NAZIONE)

Paolo Bellini, operaio e dirigente della squadra di calcio Batignano in provincia di Grosseto, segue da vicino le indagini per capire cosa sia successo davvero a sua figlia Aurora, la studentessa di 19 anni morta lunedì notte mentre si trovava in gita scolastica su un traghetto che da Napoli la stava portando a Palermo. (La Stampa)

L'ultimo viaggio e i funerali Aurora Bellini, i funerali e lo striscione di saluto Nel capoluogo maremmano è stata allestita la camera ardente, nella sala mortuaria Rocchi, dove Aurora resterà fino a domani mattina quando sarà portata a Batignano, il paese vicino a Grosseto dove la 19enne viveva con la famiglia e dove nel pomeriggio alle 15 si svolgeranno i funerali. (leggo.it)

Da quello che si è appreso ha accusato un malore improvvisa ed è stata ritrovata, senza sensi, nel bagno della cabina da alcuni compagni di classe che hanno avvertito i soccorsi. – E’ iniziato a notte fonda e si è concluso stamani a Grosseto, l’ultimo viaggio di Aurora Bellini, la studentessa grossetana morta durante il viaggio con il traghetto al largo di Napoli. (LA NAZIONE)