Aurora Bellini, i funerali della 19enne morta sul traghetto in gita scolastica: il minuto di silenzio e lo striscione d'addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' arrivata stamani a Grosseto dalla Campania la salma di Aurora Bellini, la diciannovenne morta nella notte tra il 17 e il 18 marzo scorsi mentre era in gita con la scuola: si è sentita male sul traghetto che da Napoli avrebbe dovuto portare la ragazza e i suoi compagni a Palermo. Aurora Bellini, l'autopsia sulla 19enne morta in traghetto: decesso dopo la serata in discoteca. L'ultimo viaggio e i funerali Aurora Bellini, i funerali e lo striscione di saluto Nel capoluogo maremmano è stata allestita la camera ardente, nella sala mortuaria Rocchi, dove Aurora resterà fino a domani mattina quando sarà portata a Batignano, il paese vicino a Grosseto dove la 19enne viveva con la famiglia e dove nel pomeriggio alle 15 si svolgeranno i funerali. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Da quello che si è appreso ha accusato un malore improvvisa ed è stata ritrovata, senza sensi, nel bagno della cabina da alcuni compagni di classe che hanno avvertito i soccorsi. – E’ iniziato a notte fonda e si è concluso stamani a Grosseto, l’ultimo viaggio di Aurora Bellini, la studentessa grossetana morta durante il viaggio con il traghetto al largo di Napoli (LA NAZIONE)
L’uomo si è spostato a Torre Annunziata, in Campania, per cercare la verità. Paolo Bellini, operaio e dirigente della squadra di calcio Batignano in provincia di Grosseto, segue da vicino le indagini per capire cosa sia successo davvero a sua figlia Aurora, la studentessa di 19 anni morta lunedì notte mentre si trovava in gita scolastica su un traghetto che da Napoli la stava portando a Palermo (La Stampa)
Lacrime, fiori e commozione alla Casa Funeraria Rocchi di Grosseto dove domenica mattina, 23 marzo, è arrivata la salma di Aurora Bellini, la giovane studentessa di Batignano morta sul traghetto Napoli-Palermo (Corriere Fiorentino)

BATIGNANO – Inizierà domenica l’ultimo viaggio di Aurora Bellini per tornare a casa. Sul corpo della giovane studentessa morta mentre si trovava in gita scolastica oggi è stata fatta l’autopsia e l’esame tossicologico all’ospedale di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. (IlGiunco.net)
La giovane è stata colta da un improvviso malore mentre era nel bagno della sua cabina sulla nave a 40 miglia nautiche da Capri. Tornava da una serata in discoteca con gli amici Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni morta nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 marzo scorsi, sul traghetto "Cruise Bonaria" Napoli-Palermo (Fanpage.it)
– Poco prima dell'inizio della partita Batignano-Alberese, un gruppetto di persone tra le quali la sorella gemella Martina, il padre Paolo e la madre Erika hanno deposto un mazzo di fiori sotto lo striscione che i tifosi hanno appeso con su scritto 'Ciao Aurora'. (LA NAZIONE)