Domenica la salma Aurora Bellini tornerà a casa. Oggi l’autopsia e lunedì i funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BATIGNANO – Inizierà domenica l’ultimo viaggio di Aurora Bellini per tornare a casa. Sul corpo della giovane studentessa morta mentre si trovava in gita scolastica oggi è stata fatta l’autopsia e l’esame tossicologico all’ospedale di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. I risultati arriveranno nei prossimi giorni. Nel frattempo però il magistrato ha concesso il nulla osta per i funerali. I genitori, Erika e Paolo, ripartiranno domenica mattina molto presto, alle 4, per riportare a casa la loro Aurora. (IlGiunco.net)
Su altre fonti
La ragazza stava effettuando la gita insieme ai suoi compagni della 4° dell’istituto per Geometri “Manetti Porciatti” di Grosseto. – E’ iniziato a notte fonda e si è concluso stamani a Grosseto, l’ultimo viaggio di Aurora Bellini, la studentessa grossetana morta durante il viaggio con il traghetto al largo di Napoli. (LA NAZIONE)
L'ultimo viaggio e i funerali Aurora Bellini, i funerali e lo striscione di saluto Nel capoluogo maremmano è stata allestita la camera ardente, nella sala mortuaria Rocchi, dove Aurora resterà fino a domani mattina quando sarà portata a Batignano, il paese vicino a Grosseto dove la 19enne viveva con la famiglia e dove nel pomeriggio alle 15 si svolgeranno i funerali. (leggo.it)
NAPOLI. L’uomo si è spostato a Torre Annunziata, in Campania, per cercare la verità. (La Stampa)
Lacrime, fiori e commozione alla Casa Funeraria Rocchi di Grosseto dove domenica mattina, 23 marzo, è arrivata la salma di Aurora Bellini, la giovane studentessa di Batignano morta sul traghetto Napoli-Palermo. (Corriere Fiorentino)
La salma di Aurora Bellini, morta a 19 anni mentre era in gita nella notte tra lunedì e martedì scorsi, è rientrata a Grosseto stamattina, al cimitero di Sterpeto dove è stata allestita la camera ardente. (LA NAZIONE)
Soccorsa dai compagni di classe, è deceduta poco dopo, nel trasporto verso la terraferma. Tornava da una serata in discoteca con gli amici Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni morta nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 marzo scorsi, sul traghetto "Cruise Bonaria" Napoli-Palermo. (Fanpage.it)