Better Man, Wolf Man, Inarrestabile: cancellate le premiere per via dell'incendio di Los Angeles

Better Man, Wolf Man, Inarrestabile: cancellate le premiere per via dell'incendio di Los Angeles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Movieplayer ESTERI

L'incendio che sta devastando Los Angeles da ieri ha spinto gli studios a cancellare le premiere in programma in queste ore. Amazon MGM Studios e Universal Studios hanno annullato le anteprime di Inarrestabile e Wolf Man. Anche Paramount e Max hanno seguito l'esempio annullando gli appuntamenti dedicati al biopic musicale Better Man, incentrato sulla vita di Robbie Williams, e The Pitt. "A causa degli eventi catastrofici che stanno colpendo Los Angeles, annulleremo la première di domani di Better Man", ha dichiarato un portavoce della Paramount. (Movieplayer)

Su altri media

Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. Sono le immagini condivise da chi vive nella città che ha già dichiarato lo stato di emergenza. (L'Unione Sarda.it)

Nel video le immagini dell’incendio che ha colpito il quartiere di Pacific Palisades registrate dalla telecamera Wilshire 2 di ALERTCalifornia a Santa Monica. La città statunitense ha dichiarato lo stato di emergenza: è scattato l’ordine di evacuazione per oltre 30 mila persone. (OglioPoNews)

Decine di pompieri lottano contro un violento incendio boschivo nell'area di Pacific Palisades, un quartiere di lusso di Los Angeles, California. Quasi duemila ettari dell'area di Pacific Palisades, vicino a Santa Monica e Malibu, sono andati a fuoco. (la Repubblica)

Incendio a Los Angeles, ultima ora: le news in diretta. "Non riusciamo a contenere le fiamme"

Incendio a Los Angeles: 30 mila sfollati e scatta lo stato di emergenza Brucia la città di Los Angeles colpita da un incendio che ha spinto il governatore della California a dichiarare lo stato di emergenza invitando i residenti a "restare vigili, prendere tutte le precauzioni necessarie e seguire le linee guida locali per le emergenze". (METEO.IT)

Los Angeles in fiamme. Ci sono migliaia di persone in fuga, imbottigliate nel traffico lungo Sunset Boulevard. (altovicentinonline.it)

Ci sono due grandi focolai a Pacific Palisades e a Eaton Canyon, vicino ad Altadena. Los Angeles, 8 gennaio 2024 – Le fiamme continuano ad avanzare, Los Angeles è sotto l’assedio di un terribile incendio che in poche ore ha già distrutto 1.200 ettari di terreno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)